fedetad
New member
Nooooo! Volevo portare lui nel mondo dei plasma... che so su un LG 42PC1R per esempio...tino.k ha detto:Ecco, lo sapevo, adesso scopriremo cose nuove e saremo assaliti da atroci dubbi fra plasma e lcd......![]()
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nooooo! Volevo portare lui nel mondo dei plasma... che so su un LG 42PC1R per esempio...tino.k ha detto:Ecco, lo sapevo, adesso scopriremo cose nuove e saremo assaliti da atroci dubbi fra plasma e lcd......![]()
![]()
fedetad ha detto:Il nostro problema è che, trattando solo plasma, non ci capiamo un tubo di LCD!!!Non ti saremmo di aiuto...
Vediamo un attimo per il 42PC1R. Allora: io a quanto ho visto come negozi "presunti seri" online in Germania penso che si parta da 1450 euro. Mi sbaglio? Correggimi se sbaglio, unendo il link (se è di quello di aste online mandami un MP)tino.k ha detto:Onestamente preferisco "rischiare", risparmiare 3/400€ ed in caso di problemi rispedirlo in germania.
fabio1966 ha detto:Anzi direi di più, non ci capiamo un tubo.....catodico!!!![]()
Per l'uso che ne farai mi sa che l'LCD non è consigliabile al momento, meglio il plasma, ma è un parere personale... Se LCD "deve essere" ti conviene andare nella sezione relativastyffy ha detto:37 lcd va bene anche se mi segnalate qualche sito
Guarda che caso... abbiamo per le mani un magnifico plasma 42" con TUTTE le caratteristiche vincenti a 1700 eurostyffy ha detto:42 plasma se le mi finanze mi permettono l'acquisto![]()
fedetad ha detto::
Guarda che caso... abbiamo per le mani un magnifico plasma 42" con TUTTE le caratteristiche vincenti a 1700 euro![]()
![]()
fedetad ha detto:...Poi posso pensare che ti chiedano 100 euro per la spedizione...
Scommetto di sìfabio1966 ha detto:Dove? Qui in Italia?
Confermo tutto quello che hai scirtto all'inizio, avevo scritto ad un sito tedesco per chiedere info e alla fine fra pannello e spedizione arrivavo a 1541. Compreso di 2 anni di garanzia loro e del produttore.fedetad ha detto:Vediamo un attimo per il 42PC1R. Allora: io a quanto ho visto come negozi "presunti seri" online in Germania penso che si parta da 1450 euro. Mi sbaglio? Correggimi se sbaglio, unendo il link (se è di quello di aste online mandami un MP)
Poi posso pensare che ti chiedano 100 euro per la spedizione... si dovrebbe arrivare a 1550? Un bel risparmio rispetto al minimo di 1750 che abbiamo trovato in Italia, ma non clamoroso se così fossero lo cose... E magari se uniamo le forze possiamo andare anche sotto. Che ne pensi? Anche perchè quando apri lo scatolone proveniente dalla Germania passi 5 minuti da panico... Se c'è un bel graffio che fai? Se non si accende proprio. Ok, i tedeschi sono affidabili, ma intanto devi farti capire... poi devi rimandarlo indietro (e a te, privato, non chiedono 4 soldi per portare un bestione da qui a lì...).
Insomma: se sono 400 euro ci posso pensare, ma se sono 200 ne vale la pena? Al solito: se tutto va come deve andare (il 95% dei casi) hai fatto il tuo risparmio (anche 200 euro vanno bene). Ma se si ricade nell'altro 5%??? Io piangerei calde lacrime per mesi!!! Ho paura!!! Confortami!!!![]()
Scusa mi sono espresso male... so che chi si occupa di queste spedizioni lo fa per benino... io mi riferivo ad un difetto di fabbricazione indipendente dal trasportotino.k ha detto:Per quanto riguarda la spedizione non mi preoccuperei + di tanto, in germania ho comprato un acquario(decisamente + delicato di un plasma) da 1,2 mt ed è arrivato lindo e perfetto a casa mia su un bel bancale senza nessun graffietto di alcun tipo![]()
Io dico che se te lo offrono già ora in Italia con 2 anni di garanzia italiana a 1758 euro trasporto incluso... per un singolo pezzo... Ma se gliene prendi 4 o 5 si andrà o no sotto i 1700?? Se sì stiamo parlando di una differenza "al fixing odierno" di 150 euro circa... non so....tino.k ha detto:un sito tedesco ... arrivavo a 1541.
Credo che attualmente questo sia il prezzo migliore ottenibili in germania, a meno di offerte dell'ultima ora.
Concordo anche sul discorso del risparmio, per 200€ il gioco non vale la candela, per 400€ la cosa si fa + interesasnte.....![]()
fedetad ha detto:Io dico che se te lo offrono già ora in Italia con 2 anni di garanzia italiana a 1758 euro trasporto incluso... per un singolo pezzo... Ma se gliene prendi 4 o 5 si andrà o no sotto i 1700?? Se sì stiamo parlando di una differenza "al fixing odierno" di 150 euro circa... non so....![]()
Io ormai HO FRETTA!apscal ha detto:Scusate, ma avete tutti fretta?
Personalmente aspetterei dopo l'estate, anche per avere più notizie da utenti in Italia, e anche per spuntare prezzi migliori
Senza contare che dovrei anche liberarmi dell'ingombrante CRT 32"
(mica lo posso buttare via, ha solo 4 anni)
Ovvio che davanti ad una mega-offerta....![]()