fabio1966
New member
fedetad ha detto:Ora dobbiamo trovarvi un dvd recorder con hd da 80 gb a prezzi stracciati...![]()
![]()
Ok, senza fretta....cominciamo a fare il passo più importante....per il dvd recorder posso aspettare anche....la settimana dopo!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fedetad ha detto:Ora dobbiamo trovarvi un dvd recorder con hd da 80 gb a prezzi stracciati...![]()
![]()
Certo che per quel prezzo un plasma hd ready, con due HDMI, Faroudja, PIP/PAP avanzatissimo, XD Engine di ultima generazione, ecc. ecc. mi sembra una gran cosa! Poi da buon indeciso, a partire da un minuto dopo l'ordine mi chiederò se ho fatto bene, ma... SI'!!!!!!!!! Ora le due domande angoscianti sono: con cosa mi tormento dopo che non sono più indeciso? come reggo fino al 7 giugno?!?tino.k ha detto:Ok, allora ci siamo, tutti quelli interessati al 42pc1r mi mandino un mp.
Sono esclusi fabio e fede![]()
fedetad ha detto:Ora le due domande angoscianti sono: con cosa mi tormento dopo che non sono più indeciso? come reggo fino al 7 giugno?!?![]()
![]()
fedetad ha detto:Certo che per quel prezzo un plasma hd ready, con due HDMI, Faroudja, PIP/PAP avanzatissimo, XD Engine di ultima generazione, ecc. ecc.
sedinho83 ha detto:MP su dove prendere il 42pc1r? al MW 1790 non e' male
Così tanto?!?!sedinho83 ha detto:MP su dove prendere il 42pc1r? al MW 1790 non e' male
tino.k ha detto:Hanno anche il pc1rr a 1660€.............................peccato che siano tutti prezzi iva esclusa![]()
![]()
fedetad ha detto:Ora le due domande angoscianti sono: con cosa mi tormento dopo che non sono più indeciso? come reggo fino al 7 giugno?!?![]()
![]()
fabio1966 ha detto:Oppure meditare sui dubbi posti dalla confraternita dei "marroni", tipo: ma per cuocere una gallina padovana ci vuole il fuoco...di Sant'Antonio??![]()
Vedo che al mattino ascoltiamo le stesse cose...fabio1966 ha detto:Bè, ci si potrebbe tormentare su questo argomento: ma la Juve la manderanno in B o magari in C??oppure: ma il famoso "stile juventus" era quello portato avanti da Moggi??
![]()
Oppure meditare sui dubbi posti dalla confraternita dei "marroni", tipo: ma per cuocere una gallina padovana ci vuole il fuoco...di Sant'Antonio??![]()
fedetad ha detto:Vedo che al mattino ascoltiamo le stesse cose...![]()
Ma la domanda semiseria è: da giugno ci ridurremo a lodare i nostri plasma in lungo in largo con frasi tipo... consiglio a tutti di comprare il plasma che ho io: è FANTASTICO ed ineguagliabile, il miglior acquisto che potessi fare, gli altri plasma non valgono una cicca... un acquisto favoloso che mi dà soddisfazioni inenarrabili... un TV perfetto e del quale sono SODDISFATTISSIMO!!! E proprio sul nostro MERAVIGLIOSO PLASMONE volevo farvi un paio di domande: come faccio a togliere quelle fastidiosissime macchie verdi che appaiono sullo schermo? Esce del fumo nero dal retro dopo averlo tenuto acceso un'ora... che sarà? Ecco... speriamo di non ridurci così...![]()
Mentre la domanda "seria" è: quanti siamo fino ad ora? Ok, ho visto adesso la risposta
tino.k ha detto:Anche tu un adepto di Gina Dailan............:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Per ora siamo noi 3, nessuno mi scrive, si vede che starò antipatico.......
DADO, ALOYSHA DOVE SIETE!!!!!!!!!![]()
![]()
fedetad ha detto:Vedo che al mattino ascoltiamo le stesse cose...![]()
Esce del fumo nero dal retro dopo averlo tenuto acceso un'ora... che sarà?[/COLOR] Ecco... speriamo di non ridurci così...![]()
Io sono interessato all'1R, ma temo che giugno sia troppo prestofedetad ha detto:Cari Soci (o forse dovrei dire "adepti"..., abbiamo provato a contattare Giopipit - sedinho83 - apscal? So che potrebbero essere interessati magari all'RR ma direi che un ordine misto lo accetterebbero comunque (3+2 fa comunque 5...).
apscal ha detto:Io sono interessato all'1R, ma temo che giugno sia troppo presto
Ripeto: ho un mostro da 55 kg da piazzare sul mercato dell'usato
P.S: non sto parlando di mia moglie, ma del Toshiba 32"