Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Fabio, il sintoampli te lo regala tino a Natale!!!tino.k ha detto:Be, a quel punto si prende un sintoampli che gestisce anche segnali video con ingressi/uscite hdmi..............semplice no![]()
![]()
Qui lo trovi a 1825 trasporto inclusodado ha detto:ragazzi da buon indeciso ....sono indeciso
![]()
domani vado avedere dal vivo il pc1rr e mi sa che potrebbe essere la scelta l'hd integrato e' una chicca e poi avendo letto il manuale penso sia molto utile resta il prezzo altino per le mie tasche 1900 euro ma online a meno di prenderlo in germani non si trova a meno .......resta aperta l'ipotesi tv sd lg a 1400 euro
ma che dire ce la faro' per i mondiali a prendere sto azz di plasma![]()
fedetad ha detto:P.S.: oggi ho effettuato la mia scelta definitiva
fedetad ha detto:Oggi ho girato parecchio e ho visto:
- un magnifico Philips 9831! Peccato costasse 5000 euro!! Ma scherziamo?!? 9 o 10 milioni di vecchie lire per un tv hd ready 42"?!? Beato chi li ha in avanzo...
- il Samsung plasma 42" a 2500 euro... niente male...
- LG 42PC1RR in abbondanza... mi sa che li hanno consegnati tutti nel weekend...
P.S.: oggi ho effettuato la mia scelta definitiva
fedetad ha detto:Fabio, il sintoampli te lo regala tino a Natale!!!![]()
ontheair ha detto:@fedetad
gioco di parte (io ormai l'ho prenotato), ma hai visto il Philips 42PF9631? Costa moooolto meno del 9831, ha di diverso praticamente solo il sistema Ambilight a 2 vie invece che a 4, e ti danno pure un 15" lcd in omaggio... a 2.750 eurini
fabio1966 ha detto:Grazie!!! Sapevo di contare su veri amici...
tino.k ha detto:Ehi, ehi, ehi, calma un attimo e chi sono io Babbo Natale?!?!?!?!?!![]()
![]()
Va bene che visto il club, conto sul fatto che non riusciarai a deciderti su quale modello non prima dell'uscita dei rainbow disc.........![]()
![]()
tino.k ha detto:Secondo me è da stamattina in qualche sala dal MW con l'assegno in mano che si starà domandando............."Ma sarà il plasma giusto per me?"..![]()
![]()