• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Noi eterni Peter Pan

lucaweb

New member
Dopo aver conosciuto/visto qualcuno a Bologna e a Perugia, volevo capire l'età di noi eterni bambinoni appassionati. Magari in accoppiata andrebbe anche bene la professione per affiancare anche certi comportamenti mostrati sul forum alla propria sfera lavorativa.

Magari si potrebbe fare a mò di sondaggio ma accetto indicazioni!!

Inizio io. 34 anni e lavoro nel Controllo e Certificazione prodotti di una nota azienda italiana di software\editoria\affari\finanza.

Ultima modifica:
46 e sono un appartenente alle ff.oo.

Ultimamente mi sono accorto che il tempo passa vedendo i colleghi che hanno meno anni di età di quanti ne ho io di lavoro...

44 anni e lavoro in R&D Bialetti Industrie, spesso all'estero. Da sempre su Avmagazine la passione non è mai calata ... anzi! ;-)
Giuseppe

47 anni ascolto musica da sempre in quanto il mio papà grande appassionato di 2 canali quindi ce lo nel dna vi seguo da sempre ma da poco che mi sono iscritto come lavoro sono il responsabile di noto negozio di Napoli ciao salvatore

Io ho 59 anni sono un funzionario di banca in pensione ed ho la passione dell'hifi (prima) ed ora di ht data l'evoluzione dei tempi ed ancora oggi mi sorprendo ad emozionarmi.

Un saluto

Alfredo

42 anni e di mestiere faccio le case (sia come progettista che come costruttore). Sono appassionato di musica fina da ragazzino, ho suonato a livello dilettantistico dai 17-18 per una ventina d'anni come chitarrista/cantante/bassista. Anche se la musica non la faccio più (tre bimbette piccoline + una in arrivo ;-) mi accompagna ogni giorno. Spero di riuscire atrasmettere alle bimbe la passione

42 anni e di mestiere faccio le case (sia come progettista che come costruttore). Sono appassionato di musica fina da ragazzino, ho suonato a livello dilettantistico dai 17-18 per una ventina d'anni come chitarrista/cantante/bassista. Anche se la musica non la faccio più (tre bimbette piccoline + una in arrivo ;-) mi accompagna ogni giorno. Spero..........[CUT]

Hai bisogno di un esterno che ti faccia rendering a prezzi bassi delle tue case, interni esterni ecc ??:D uso 3DStudioMax + Vray + Photoshop, se vuoi ti mando il mio spazioweb con i miei lavori :)

Ultima modifica:
casomai ne parliamo in privato
ciao

edit: hai la casella dei messaggi privati piena!

Ultima modifica:
@ Gio1981

Non pensi che sarebbe stato meglio usare un MP o una email? Il forum non è un sito per cercare o offrire lavoro.

@ Redhot104

Visto che l'argomento era privato non ritieni che bastasse scrivere direttamente all'interessato? Senza fare un OT assolutamente inutile.

Un minimo di rispetto per il regolamento del Forum non guasterebbe.

Ciao

Andrea, quasi 34 anni, elettricista fin da bimdo :D, inizio ad appassionarmi di musica o meglio del mondo che la riproduce a 14 circa, quindi la passione interminabile, auto e adesso a casa con HT!

46 anni a luglio, portiere di notte (adesso sto' LAVO/CAZZEGGIANDO :D), appassionato di home theater dal lontano 2002, 2 canali da sempre ma' con impianti MOLTO modesti.

Mancavano i dane'......................purtroppo a mia figlia e a mia moglie non importa una emerita mazza del mio " hobby " :cry: !!!

Diciamo che uno in famiglia e' piu che sufficente ..........................

38 anni appena compiuti. Agenzia delle entrate. Ho in mano aggeggi elettronici solo per divertimento e passione fin da quando, per arrivare ai comandi dei videogiochi da bar, mi serviva una sedia :)

Arrivo da forum di gamer incalliti, con una passione ormai non piu "sotterranea" per l'HT.

Ultima modifica:
Andrea. Ag. e v/Com.te di Polizia Locale. Ho appena compiuto 51 anni (il tempo volaaaa:cry:.) Sono da diversi anni appassionato di home cinema, grazie anche al contagio scaturito dagli articoli di Andrea manuti per Digital Video negli anni 2000. Fu lo stesso A. Manuti ad aiutarmi e consigliarmi (via email) nella scelta del mio primo Videoproiettore acquistato negli USA nell'ormai lontano 2002 e che ancora oggi mi offre emozioni nella visione dei miei film preferiti nella sala cinema allestita nel piano interrato.
Stessa passione che pare trasmessa ai miei due figli (5 e 13 anni).....