Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 121 a 131 di 131

Discussione: consiglio led/plasma

Venturini io ti consiglio il Panasonic 50UT90.
    Come dici? ...... non esiste? Sì, ma per quando avrai deciso tu esisterà

(passami la battuta e non te ne avere a male )
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

beh ce ne sono si da 4 ore. Signore degli anelli insegna...

siccome non credo che il pana 50ut50 calerà mai di prezzo, secondo me o ti rassegni a rinunciarvici oppure fai una sforzo e te lo prendi. Visto che nessuno dei possessori ne è deluso, presumo tu perdi tempo a cercare negli eventuali difetti la scusa per non prenderlo. Ribadisco il 50ut50 costa più degli altri, vale più degli altri (IMHO).
    Sotto con le domande

Ho letto oggi questa discussione.
    Molto divertente, non c'è che dire.
    Venturini: un mito!
    Ammirazione e complimenti per l'infinita disponibilità di chi è intervenuto per tendergli una mano.
    Ma la domanda delle domande è: l'ha poi comprato un televisore (qualsiasi)?
    Qualcuno soddisfi questa mia pruriginosa curiosità, vi prego in ginocchio!
    Chi sa, parli (o meglio, scriva).
    1 - Lg 42", Pc, Asus Essence One, Diff. att. Proel Flash 12A + Db Technologies Sub 28D, Stax Lambda Pro... 2 - Pana 50", Diff. att. Fbt L1A + 2 Sub att. S1A... 3 - Sondek LP12, Thorens TD125MK2, SME 3009, Rega Elys, Cd/Mp3 player Numark Mp 103 Usb, Classé Six, Diff. att. Fbt GL30A + 2 Sub att. DB Technologies 05D... 4 - McIntosh vecchiotti + Rogers LS3/5A... Ecc. ecc.
    Associazione "Giostrai anonimi" cercasi

fusse ca fusse......

È stato anche sospeso qualche giorno fa...Penso che sia il primo caso al mondo di sospensione da un forum per troppe domande!

più che troppe, direi inutili e ripetute.
    Cmq, francamente forse sono troppo deciso io, però non mi sembrava avesse la volontà di comprare un pana.

Accidenti che risposte veloci!
    Però, quegli orari (15:19, 15.33, 15:57) come si spiegano, visto che ADESSO sono solo le 13:20? Mah...

Ora, se dovesse accadere, io sarei invece "il primo caso al mondo di sospensione da forum per aver scritto solo un paio di post - in 2 mesi - entrambi o.t. (percentuale di realizzazione 100% - record imbattibile!).
    Ma lasciatemi dire, ché forse potrebbe essere utile a qualcuno per imparare a prendere le cose (quelle non vitali) con un po' più di distacco e leggerezza...
    Ho deciso solo pochi mesi fa di procedere all'acquisto di un tv/monitor + grande, solo quello, perché leggere le pagine in rete su un 20" stava diventando sempre più faticoso e frustrante. Non sapevo nulla di Lcd, Plasma, Hd full o ready...un totale ignorante (la mia passione è sempre stata la musica e quindi la riproduzione audio).
    Ho cominciato a informarmi, guardarmi un po' intorno, soprattutto leggere avidamente questo formidabile forum.
    Mai posto una domanda: le risposte alle mie domande c'erano già tutte, bastava cercarle con un po' di pazienza.
    Sarò stato fortunato...
    Son le mille miglia lontano dall'essere diventato un esperto, ma che dico, nemmeno particolarmente competente, ma, come vedete in firma, alla fine ho trasceso (e parecchio) i propositi iniziali fino pervenire all'acquisto di ben 2 apparecchi, dei quali sono molto soddisfatto, per non dire entusiasta. Diciamo che mi si è aperto un piccolo mondo.
    Lascio indovinare quale sia il tv destinato a un intensivo uso quotidiano (web in primis) e quale invece è divenuto, di fatto,..."l'abito (le scarpe) dei giorni festivi" (specialmente chi è nato da più di mezzo secolo e cresciuto in una famiglia di modeste condizioni economiche non dovrebbe aver difficoltà a capire cosa intendo dire).
    Per giungere a queste decisioni d'acquisto sono serviti certo i soldi, certo un bel po' di tempo per acquisire alcune nozioni, ma soprattutto affrontare la cosa senza il terrore di commettere chissà quale sbaglio, sentimento che invece vedo serpeggiare in molti utenti di questo forum. Trattasi di elettrodomestici, alla fine.
    Farne una questione di vita o di morte, insomma...
    Avevo un amico che, appassionato come me di hi-fi, soleva comportarsi un po' come il buon Venturini (non me ne voglia - sto dicendo queste cose per il suo bene), assillando il mondo intero coi suoi problemi, rendendosi fastidioso e antipatico (soprattutto ai negozianti, con le conseguenze che si possono immaginare).
    Chissà come mai, quando decideva finalmente un acquisto dopo mille tormenti, nel giro di poco tempo si rendeva conto di aver toppato. E ripartiva, perennemente insoddisfatto, alla ricerca della perfezione che esisteva solo nella sua mente.
    Comprì?

Ultima cosa, per fugare ogni dubbio e anticipare inutili obiezioni: non sono un nababbo. Non me la passo certo male (altrimenti, col cavolo vt50!), ma so' operaio con qualche risparmio da parte, semplicemente.

Ciao a tutti.
    1 - Lg 42", Pc, Asus Essence One, Diff. att. Proel Flash 12A + Db Technologies Sub 28D, Stax Lambda Pro... 2 - Pana 50", Diff. att. Fbt L1A + 2 Sub att. S1A... 3 - Sondek LP12, Thorens TD125MK2, SME 3009, Rega Elys, Cd/Mp3 player Numark Mp 103 Usb, Classé Six, Diff. att. Fbt GL30A + 2 Sub att. DB Technologies 05D... 4 - McIntosh vecchiotti + Rogers LS3/5A... Ecc. ecc.
    Associazione "Giostrai anonimi" cercasi

eccomi qua dopo tanto tempo... :-)
    Forum veramente grandissimo e simpatico! Alla fine mi sono deciso (dopo 200000 di domande assillanti e tanti dubbi) e l'ho acquistato!!! siii ce l'ho fatta anche se molti non mi crederanno...Vi comunicherò al più presto le mie impressioni quando arriva (Panasonic 50UT50).
    A presto (con nuove domande su settaggi e varie).

Vi ringrazio già adesso!

Alleluia!
    TV Samsung PS64E8000 VPR Sony VPL-HW40ES/W Screen Screenline Mot Tensio 16:9 250x140 AVR Yamaha RX-V771 2CH Roksan K3 Front B&W 683 Centre B&W HTM61 Rear IL Tesi 240 Sub Sunfire HRS-12 Blu-ray Sony BDP-S790 DAC Arcam rDAC Sat MySky HD HTPC MX Plus LibreELEC Cables G&BL Remote Logitech Harmony One
    LIVING 1.0 - LIVING 2.0

Credo che l'utilità di questa discussione ormai sia andata a farsi benedire.
    Soprattutto non vedo l'utilità di concentrarsi su cosa faccia o non faccia chi ha aperto la discussione.
    Il motivo per cui è stato sospeso non ha nulla a che fare con la quantità di domande che ha fatto e in ogni caso non è consentito commentare in questo modo la sorte altrui. Se volete spiegazioni potete chiederle a lui in privato.
    Chiudo la discussione.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •