• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

No video zona 2 x3000 denon e spegne il segnale quando cambio sorgente.

kykkus

Bannato
Ciao a tutti, il mio impianto è fatto così:

_________________________________________________________________________________________
|.............................................................................................................................................|
|...xbox =================|............................................................................................|
|................................................|...................................|===> Zona 1 --> TV SAMSUNG............|
|...wii u =================|===> Denon X3000 ===|........................................................|
|................................................|...................................|===> Zona 2 --> Aplificatore Maranz....|
|...HTPC ===> Splitter hdmi ====|............................................................................................|
|................................................|............................................................................................|
|................................................|==> Monitor PC senza casse.....................................................|
_________________________________________________________________________________________

E mi ritrovo con i seguenti problemi:

1) Volevo attaccare un Proiettore alla zona 2 hdmi, ho provato con la TV Samsung, quando lo collego alla zona 1 va tutto bene, quando lo collego alla zona 2 mi "trova" la sorgente ma non trova nessun segnale.
L'audio analogico della zona 2 (collegato al maranz) funziona perfettamente.

2) Se accendo solo la zona 1 quando cambio canale del denon l'htpc funziona bene (non spegne/scollega il cavo), se accendo anche (o solo) la zona 2 quando cambio sorgente del denon mi spegne/scollega l'HDMI per pochi e me la riaccende.Questo mi crea problemi pechè lo splitter vede come se il monitor si sconnettesse e mi toglie l'audio a meno di riavviare il pc.

Come posso risolvere questi due problemi?
Grazie mille!

Ultima modifica: