marco00
New member
Re: Re: risultato
non c'è stato nessunissimo sotterfugio e nessunissima arrampicata sugli specchi.
io non ho votato come scelta consapevole lecitissima e volontaria di non cambiare una legge già esistente.
il thread sul referendum è l'altro non questo.
Serghej ha scritto:
Si, per me è stata utile. Ho letto molti post interessanti, altri meno, altri decisamente sopra le righe. La discussione spesso è andata oltre quello che era il suo scopo iniziale (per me si trattava di confrontarsi sull'uso più o meno corretto ed etico dell'astensione, non sui contenuti della legge) ma rimane interessante leggere le varie opinioni e riflettere anche sulle proprie. Per quanto riguarda l'esito del referendum, per me non cambia una virgola, anzi, visto il risultato forse i NO avrebbero vinto anche votando in maniera "regolare" e, quella si, sarebbe stata una dimostrazione di democrazia, senza sotterfugi e arrampicate sugli specchi.
Ciao
non c'è stato nessunissimo sotterfugio e nessunissima arrampicata sugli specchi.
io non ho votato come scelta consapevole lecitissima e volontaria di non cambiare una legge già esistente.
il thread sul referendum è l'altro non questo.