Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gius67 ha detto:ciao a tutti chi mi aiuta a far funzionare questo benedetto jukeboxho provato sia con yamy +Jamj gui che con unique black glas ma ottengo sempre lo stesso risultato, che non partono i film
Mi crea la cartella jukebox nel pop in Z dove ho i film ma se accedo dal pop hard_disk VIDEO c'è vedo solo la cartella jukebox vuota con una cartella interna di pictures invece se eco da VIDEO e vado sempre hard_disk FILE li trovo la stessa cartella e il file index se clicco su index si apre il jukebox con tuttte le copertine dei film ma se clicco su play il schermo si si oscura o dopo qualche secondo ritorna la schermata della copertina. dove sbaglio!!!!! io ho installato il jukebox solo sul pc in C bisogna installarlo qualcosa anche sul pop!!!!