[NMT] Jukebox per i Network Media Tank

Bandito cambiando il file css sono riuscito a mettere i colori che volevo. L'unica cosa che non sono riuscito a cambiare è il colore blu scuro dei link sottolineati in prima pagina 1 2 ..a b c... commedia azione ecc.
Mi sapresti dire quale valore cambiare?
Poi volevo sapere se c'è un modo veloce per sapere la stringa di 6 caratteri a quale colore RGB corrisponde.
Ti ringrazio come sempre dell'aiuto.

Pierpippo.
 
Il colore dei collegamenti ha un comportamento differente.
Per modificarlo devi accedere alla proprietà della pagina html tramite un programma di editing come BlueFish o Quanta (programmi opensource).

Per il valore esadecimale dei colori trovi tanti siti (scrivi "valore esadecimale colore"), io uso Combos.
 
grazie come sempre per il tuo aiuto.
Ho un'altra domanda da farti. Stò provando a mettere il riflesso sotto la copertina con image magic, ma a volte lo fa moltissime altre no.
Potresti spiegarci come fare ad usare image magic sotto windows per mettere il riflesso sotto le copertine? Magari postando il tuo codice :D
Grazie ancora.

Pierpippo.
 
problema connessione

Salve a tutti, sono un possessore dell'hdx. Volevo sapere se era possibile che windows non mi assegnava una lettera all'hdx per il fatto che sia il pc che il l'hdx siano collegati direttamente al router e non direttamente tra loro. Questo perchè con xmm riesco a fargli vedere solo i file in condivisione e penso che questo crei un pò di problemi.
 
Ciao ritmo75, la connessione tramite router dovrebbe andare bene, lo uso anch'io così. In effetti non ti assegna la lettera ma non è un problema.
Da XMM carichi i film tramite la risorsa di rete "Share".

Per quanto riguarda il mio codice la cosa è un pò lunga:
per prima cosa uso linux e ora non ho il tempo di fare il porting su windows e poi è un casino stare a spiegare come attivare tutte le dipendenze...
 
Io vorrei sapere se è possibile creare un link che faccia vedere solo i film non visti.
Sarebbe molto utile specialmente quandi si hanno tanti film da visualizzare.
Bandito....?;)

Io ho l'egreat ma per adesso ho caricato solo 60 film vi risulta che anche l'egreat dopo i 130 film da lo stesso problema dei "quadretti gialli"( sembra un infezione)
p.s.
Buona Pasqua
 
Grazie Bandito tutto risolto, dopo vari smanettamenti sono riuscito a far funzionare tutto. Il programma ora gira tranquillamente e ti fa apprezzare molto di più il nostro nmt. Ora dovrò lavorare un pò sulla grafica che lascia un pò a desiderare.
Un' altra domanda, a cui forse avete già risposto, quale sito è migliore tra i vari 35 mm-ilcinematografo per copertine e informazioni perchè ho visto che alcuni hanno copertine tarocche altri poche informazioni. Grazie di nuovo
 
Ok, sono contento che ci sia riuscito.
Io uso FILMUP.COM come primo script (escludendo Regista, Genere, Sottogenere, Rating e Plot) e MYMOVIES.IT (completo) come secondo script. Se è necessario faccio fare una terza ricerca a CINEMATOGRAFO.

@Sergio
Non credo sia possibile creare quel tipo di link..
Non so se l'Egreat se ha lo stesso comportamento con molti film, credo di si.
 
E' uscita la versione 7 di extreme movie manager che sembra non essere compatibile con il popcorn movie portal.
Qualcuno ha provato se funziona?
 
Ho visto che ale ha aggiornato il movie protal alla versione 0.4 che dovrebbe funzionare anche con la v.7 di extreme movie manager. Ha però scritto che ha rimosso la dll per l'imaging processing. Mi sapete dire cosa comporta l'eliminazione di questa dll?
A presto.

Pierpippo.
 
Locandina e trama di un Film non presente in FilmUP

Sto cercando di caricare locandina e trama di un film non presente tra le schede su FilmUP, ho provato come letto nel forum a creare un file nomefilm.nfo con dentro il link della scheda del film.

Fatto questo (provato con: http://www.movieplayer.it/film/23168/kung-fu-panda-i-segreti-dei-cinque-cicloni/ e con: http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=58496) il risultato non cambia, non trova nulla.

Premetto che ho ricancellato l'xml e le locandine generate di default prima di rilanciare lo script.

Grazie per l'aiuto
_____
mod. OK HO LETTO DELLA RESTRIZIONE LEGATA AL PLUGIN
 
Ultima modifica:
YAMJ si vede ma non funziona

Ciao ragazzi,
premetto che le mie basi di programmazione sono pari a zero ma grazie a Il Bandito e ad altri amici sono pian pianino riuscito a creare e visualizzare il mio jukebox con tanto di locandine (per ora in inglese) sul mio splendido nuovo A-110. Ma quando ho provato a far partire un film.... non c'è stato verso, sul popcorn non parte nulla. Spostando l' hdd sul pc e provando a far partire l'index.html dal pc (ho provato sia a lasciarlo dentro z:\movies che a metterlo in z:\ ), il Yamj appare correttamete (sulla barra degli indirizzi ho: z:\Movies\Jukebox\Other_All_1.html.). Selezionando una locandina si apre la sottolocandina e se clikko play, il mediaplayer non si avvia ma si apre la odiosa pagina bianca di internet explorer con l'indirizzo: z:\Movies\Jukebox\"titolo del film".html
Questo avviene per qualsiasi video tenti di lanciare dal pc. Potete dirmi dove potrei aver sbagliato?
Grazie in anticipo a tutti è scusate se mi son dilungato troppo ma mi fa una rabbia vedere il YAMJ sul PCH e non poterlo usare. :mad: :cry:
 
Non ho mai provato YAMJ...
I film li importi attraverso le risorse di rete o tramite usb? Ad esempio, MoviePortal funziona solo con l'importazione tramite risorse di rete.
 
Gnagno Mattoni ha detto:
Ma quando ho provato a far partire un film.... non c'è stato verso, sul popcorn non parte nulla.

sembra il classico problema di errata indicazione nel file xml di yamj del path dei film.
potrei farti una spiegazione di 10 pagine sui path in ambiente linux ma preferisco darti questo link:
http://omertron.com/pch/system/files/1-Admin/yamj_gui_config_v0_43_zip_11923.zip
lo scarichi e lo metti dentro la directory di yamj e lo lanci
parte una finestra dove scrivi la dir dove si trova yamj e la dir dove si trovano i film e lui ti crea in automatico il file di configurazione di yamj con le impostazioni esatte
cosi la prossima volta che lanci yamj lui ti mette a posto i path dei film

se hai difficoltà ad usare il tool chiedi pure ma è abbastanza intuitivo
 
Top