Over Boost
New member
Se il wiki non ti ha sodisfatto,iscriviti qui e spera che qualche anima pia ti aiuti.harley25 ha detto:Grazie
Ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se il wiki non ti ha sodisfatto,iscriviti qui e spera che qualche anima pia ti aiuti.harley25 ha detto:Grazie
harley25 ha detto:Il mio scopo e' riuscirea farlo fare al software ...
Ho messo sul primo post il link alla tua correzione della guida di VicarialTube,Over Boost ha detto:Infatti è sbagliato,perchè la guida che ha scritto...
certo. perchè no? crei un file index per ogni archivio che vuoi avereCommodore64 ha detto:Posso installare YAMJ per ogni Hard Disk (USB) che ho? In modo che ogni HArd Disk ha il suo file "index.html" con relativo catalogo multimediale?
Sono alle prese con il problema del numero troppo elevato di copertine che vengono visualizzate con il quadratino giallo, il tuo programma sarebbe la soluzione perfetta però non gira con la versione 7.0.5ecc di EMM, ne hai fatto una nuova versione compatibile con il nuovo software?smileface ha detto:PopcornMoviePlayer
...una versione rivista e corretta da me del software in questione....
....aggiunta la possibilità di limitare il numero di copertine in modo tale da evitare che l'hdx si blocchi per il troppo carico, di default crea pagine da 50 copertine, ma è modificabile dall'interfaccia.
piroffo ha detto:quando faccio partire il jukbox scelgo la locandina del film che voglio vedere con il telecomando schiaccio enter e mi da una pagina dove c'è scritto la trama glia ttori la durata ecc ecc ma non trovo nessun tasto da schaicciare per far partire il film