Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Una domanda per togliermi il dubbio:
Se dentro la cartella Film metto tutti gli MKV che ho, il sistema non funziona giusto?
Devo per forza fare una cartella per ogni film?
La suddivisione in categorie come spiegato nel primo post è obbligatorio? A me non piace...
Cosa intendi con filtro per cartella? Puoi sempre usare filtro per GENERE;Azione,Avventura etc...
Se i media hanno nome del film non corretto, è alquanto improbabile una scansione corretta con NMJ ,al limite,se non si trova soluzione per quel/quei titolo, provare con il nome originale del film in lingua Inglese.
eventualmente ti puoi customizzare tu il filtro che vuoi...
Grazie per le risposte. Quello che intendo è che ho diverse cartelle contenenti film, una per me, una per le mie figlie, una per mia moglie, ognuno si tiene i suoi film nella sua cartella. Io vorrei poter avere il Jukebox aperto solo su una singola cartella senza vedere i film delle altre cartelle, spero di essermi spiegato
devi creare più jukebox allora. io non l'ho mai fatto e non saprei dirti ma si può fare. sul sito ufficiale c'è una sezione dedicata e mi pare ci sia un tutorial.
Ah ho capito. Proverò appena ho un attimo
Hai il link del forum ufficiale che non lo trovo?