Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

grazie a chiunque legga e magari rispondaOra ho aggiunto al NAS un altro HD da 4TB in modo da spostare tutti i film in questo nuovo HD.
Attualmente l'HD da 3terabyte è mappato dal NAS con la risorsa "3TB" e dentro ci sono le cartelle con i film ed in più la cartella "nmj_database".
Ora ho inserito l'HD da 4terabyte, mappando la risorsa con il nome "4TB" ( viva la fantasia )
Ora vorrei sapere se c'è un modo per recuperare il vecchio database di NMJ senza doverlo rifare a mano nella nuova risorsa ("4TB") visto che sono un botto di film e la maggior parte dei film non è riconosciuta in automatico.
thanks
Guarda Qui

Grazie.. davvero non capisco cosa sbaglio..Se ho un po' di tempo vedrò di dare uno sguardo