NMJToolbox2 - Editor per Windows - Popcorn Hour (NMJv2) A/C200 - A/C300 - A400/A410

• Autore discussione Autore discussione retni
  • Data d'inizio Data d'inizio
Come vi invidio....... Io ancora non riesco a fare ste cavolo di sovrapposizioni....
Adesso ho overlay ON ma non riesco ancora a mettere ste sovrapposizioni.... che nervosooooooooooooooooooooooooo :grrr::grrr::grrr::grrr:

Allora ,non me ne volere...:D Concluso Wall dalle sovrapposizioni.Poster e Miniatura definitive per i miei gusti Custom.Lasciato perdere sovrapposizioni dei loghi Audio,a mio giudizio restano troppo invasivi!

jjya9f.png

Saluti.Parto per un mese di ferie...:D Ferie che avevo di arretrate e che facevano SOVRAPPOSIZIONI con quelle nuove....:D

Retni , il tuo muro è bruttissimo ! Il mio è molto più bello :D

Comunque domani mattina concludo anch ' io , avere un muro personalizzato non ha prezzo

Certo ! Un immagine 720p si vede meglio su TV 4k :D
La propaganda nel umanità ha avuto sempre un ruolo importante , per gestire la massa .

L'audio devi metterlo , modifica la grandezza del logo

Si tratta sempre di immagine 720p upscalata in 4K...:D

John,non mi crederai,ma da tutte le demo che ho fatto,NON, ripeto, NON mi soddisfano affatto!!!
Quello che vedi da ultimo Screenshot,per me ,è quello definitivo!!!
Non vedo l'ora di ammirare il tuo e anche quello degli ALTRI...:D

Ho l'impressione che non smetteremo mai di modificarlo :D

Avevo trovato la soluzione con google immagini , invece tu sei andato a cercare ste cavolo di overlay :D

È tutta colpa di Retni , io non centro niente :D

Beh certo, se continui a farlo valorizzare pubblicamente o fra le quattro mura di casa ,non avrai più fine.
Guarda che il Pop, è per visionare Film,non per Fotoritocco...:D

Alla fine di ogni post, con screenshot da sovraposizioni, si dovrebbe scrivere: "Il contenuto di questo post è privato e non verrà mostrato pubblicamente"....:D

Nelle ISO3D , media info non fa vedere quale traccia audio è presente . Ma credo si possa mettere manualmente l'icona audio , con il tasto dx del mouse sopra la miniatura o poster . In alto a sx , sulle iso 3D non aggiungete nessuna icona , perché l'icona 3D si sovrappone .
Mi ero scordato di scriverlo prima !

Aggiunto alla prima pagina del Thread, [Post3], Guida (Come eliminare Locandine e file Orfani dal database direttamente dal Wall o con NMJToolbox2.)

Ultima modifica:
Io inizio ad odiare queste sovrapposizioni.... Ho su NMJtoolbox 2 overlay on ma non riesco proprio a metterle....
probabilmente ho sbagliato qualcosa nei settaggi o non so ma non rieso a mettere niente di niente......
Che nervoso

Io inizio ad odiare queste sovrapposizioni.... Ho su NMJtoolbox 2 overlay on ma non riesco proprio a metterle....
probabilmente ho sbagliato qualcosa nei settaggi o non so ma non rieso a mettere niente di niente......
Che nervoso
Tra qualche ora cerco di aiutarti , ma ti averto che non è facile perché il metodo presenta molti bug . Bisogna avere pazienza , ma se non è il tuo forte , lascia stare . Non risponde sempre ai commandi , e bisogna fare uno alla volta . Io mi sono divertito solo nel database del hdd , su quello del NAS per adesso n'è anche ci provo .

Dici cosa sbagli nei settaggi,io e John B. bin bum bam...:D cercheremo di aiutarti,Ovviamente,nel possibile che sappiamo fare anche noi...
Magari ,posta qualche screenshot,un immagine vale più di mille parole. :D

la scritta dts per andare in maniera perfetta nella miniatura , ha questa dimensione
Frpf3tn.png

ecco il risultato
UmMPjUw.png

poi siete liberi di mettere anche icone diverse , ma la misura è questa . Sempre che piace la posizione , se non vi piace, potete comprare il libro di Kamasutra :D

Che nervoso

Altrimenti,per prima demo da giocare fai cosi:

Apri la cartella Overlays che hai sul Desktop:Apri la sottocartella Case Overlays: Copia le casses BD bluray e bluray_thumb nella cartella principale Overlays,NON fare Sposta eh...

Apri NMJToolbox2: iserisci il file media.db del Wall che vuoi aprire:Selezioni la scheda Impostazioni > Overlays > viene aperta una nuova finestra in > Location imposti il pallino al centro in alto > in Assega Immagini con Criteri > schegli bluray per le variabili a tuo piacimento > Salva con OK.

Adesso ti porti sulla scheda AZIONI > Selezioni e premi Mass add Overlays > dalla finestra che si apre spunti la prima casella, scrolli la pagina fino in fondo + shift, e spunti l'ultima casella > fai Applica Overlays.Finita la scansione di massa > Exit.

E con questo ho fatto un ulteriore post Guida...:D

John,ricevuto e letto?

Dato che ci sei,metti anche le impostazioni per le sovrapposizioni audio,io mi assento per un po'
A dopo.

io ho finito tutto il muro in maniera perfetta ! Lascio cosi le overlay e non penso di aggiungere altro . Per adesso , ovvio :D
8hmtaW4.png

John B.
Sai che ti dico,più o meno abbiamo gli stessi gusti cinematografici...:D Poi,l'idea di lasciare i Poster senza casses BD è ottima,con la sola aggiunta delle sovrapposizioni Icom Overlays,inoltre John, lascierei inalterate da sovrapposizioni le Miniature ,con la sola sovrapposizione del casses BD.Comunque,a modifiche concluse risulta un bel vedere il Wall con gli inserimenti delle sovrapposizioni!

Mi raccomando,a lavoro ultimato esercita Il copyright...:D ma tanto,non sò se ne vale la pena esercitare Il copyright.
Questo è davvero sufficiente se siamo solo noi che crediamo nell'importanza delle sovrapposizioni per il Wall dell'A400/A410!!!

copyright? Non ho voglia di passare il resto della mia vita nelle sale giudiziari :D
Anche perche cosi rischiamo di farci causa uno contro l'altro , visto che sembra:D essere solo noi due che usiamo le overlays:D

gia, avere gli stessi gusti cinematografici puo essere un motivo per portarti in tribunale :D

Sulle miniature, l'icona full hd non dice niente ! Dovrei levarla , invece l'audio la lascerei . Almeno ho la certezza che il mio wall è un pochino diverso dal tuo . Ai tempi d'oggi non bisogna fidarsi di nessuno :D

Su dead silence ho messo l'audio sbagliato , anche ! Su Le Iene il poster è del dvd , dovrei cercare su google immagini .

Ultima modifica: