Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tra qualche ora cerco di aiutarti , ma ti averto che non è facile perché il metodo presenta molti bug . Bisogna avere pazienza , ma se non è il tuo forte , lascia stare . Non risponde sempre ai commandi , e bisogna fare uno alla volta . Io mi sono divertito solo nel database del hdd , su quello del NAS per adesso n'è anche ci provo .Io inizio ad odiare queste sovrapposizioni.... Ho su NMJtoolbox 2 overlay on ma non riesco proprio a metterle....
probabilmente ho sbagliato qualcosa nei settaggi o non so ma non rieso a mettere niente di niente......
Che nervoso
Io inizio ad odiare queste sovrapposizioni.... Ho su NMJtoolbox 2 overlay on ma non riesco proprio a metterle....
probabilmente ho sbagliato qualcosa nei settaggi o non so ma non rieso a mettere niente di niente......
Che nervoso