Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Originariamente inviato da niut
ECIPISTI
Originariamente inviato da rouge
Ragazzi, avete capito male....
per il tema sfuocatura: nessuno ha mai detto che piacciono le immagini fuocate o che sfuoca il tritubo per avere un cinema like.....
mah sarà anche come dite voi, ma il Cine9 che ho potuto vedere al TAV questo settembre collegato con un volgarissimo D-VHS (900$ di sorgente e non 30000€Originariamente inviato da nammen
meno male, allora vuol dire che non sono un pazzo visionario, vuol dire che anche un crt puo' essere dettagliato...
Originariamente inviato da andrea aghemo
ci voglia per forza un proiettore da oltre 50,000 euro: un buon 8 pollici, cosi` come molti 7 ( perche`, il millennium con HDTV non l'avete visto nello stand SIM2, al TAV?), puo` dare quel livello di risoluzione; il problema e` che spesso i tritubi acquistati usati hanno troppe ore sulle spalle, perdendo in capacita` di focalizzazione.
Una macchina che ha gia` funzionato 7/8000 ore non solo ha perso in luminosita`, ma anche in capacita` di andare correttamente a fuoco.
Chi vuole un usato dovrebbe orientarsi su un prodotto usato si`, ma con non piu` di 1000/2000 ore di vita, altrimenti rischia di vanificare la propria spesa.
Ciao a tutti....
Originariamente inviato da andrea aghemo
...Chi vuole un usato dovrebbe orientarsi su un prodotto usato si`, ma con non piu` di 1000/2000 ore di vita, altrimenti rischia di vanificare la propria spesa.....
Minchia ho preparato un txt intitolato "Campaign Against Used CRT" che se decido di postarlo, mi bannano
Per adesso qui un assaggio:
Used CRT vs New LCD
Subscribe in toto.Premetto che ho esercitato una discreta violenza su me stesso per scrivere questo post che "morirà di solitudine" quanto alla diatriba assolutamente insulsa tra LCD e CRT perchè la considero inutile.