• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nintendo WII >>Official thread<<

Ma sei sicuro che sia Half-life che gira sotto Windows?

Mi pare proprio che il Wiimote sia abbinato ad un MacBook Pro che notoriamente è un prodotto Apple, so che può girarci anche WinXp ma forse è la versione HL per Mac Os X, almeno spero:D

Ovviamente tu non ha scritto che gira sotto Windows sono io che sono forse ho travisato (quasi sicuramente)

ciao

igor

sì avevo visto il fimato di half life 2, ma il fatto che se c'è l'emulatore wii remote e giochi ad oblivion (con il wii remote) non serve a una mazza:

il problema è che il software (oblivion) non riconosce i movimenti della spada, non gestisce x,y,z e potenza colpo, quindi è inutile ;_; a meno che qualcuno non riscrive un pezzo di motore del gioco oppure esce per wii (a 480P ;_;)

Mi hanno detto in un negozio che dovrebbe rientrare la console per la prossima settimana,,,

Scusate volevo prendermi la Wii ma poi ho letto che fulmina i tv... la collegherei al tv lcd e/o proiettore!
Qualcuno ne sa di più?

JoK3R ha detto:
Scusate volevo prendermi la Wii ma poi ho letto che fulmina i tv... la collegherei al tv lcd e/o proiettore!
Qualcuno ne sa di più?

Se per fulminare intendi stampare, c'è una simpatica funzione anti burn-in attivabile da menu opzioni del WII. Funziona e non fulmina proprio niente...

JoK3R ha detto:
Qualcuno ne sa di più?

la mia gira da quasi un mese su un Pioneer 436xde senza problemi!!!

Chi te l'ha detto è un pirla (bonariamente "N"intendo)

Stuka78 ha detto:
si, e' tutto bello... ma se non si trova nei negozi io continuo a rosicare... :cry: :D
:

Visto che non sei troppo lontano, a Bovisio Masciago c'è un negozio storico che non ha mai avuto problemi di disponibilità.
In MP, se vuoi, maggiori dettagli.

Tanto per fare un esemio:
la mattina dell' 8 dicembre io e 2 amici abbiamo girato 9 negozi. Percorso 160 km e, alla fine l'ho trovato proprio in quel negozio. Ta l'altro a 3 Km da casa mia.

Kriz ha detto:
la mia gira da quasi un mese su un Pioneer 436xde senza problemi!!!

Chi te l'ha detto è un pirla (bonariamente "N"intendo)
:D
Notizie lette su vari forum di gamer ... Bhe se non c'è problema allora potrei anche mettermi a cercarla!:D :) :rolleyes: :cry: e dove la trovo?

olèèèè olèèèèèèèè l'ho trovato!
ieri l'ho preso da un negoziante vicino a dove lavoro..
risultato: sono andato a letto alle 03.00 dopo aver smanettato
con baseball, golf, tennis..
non dico altro. :)

Il problema qui è che latitano giochi nuovi e soprattutto manca all'appello Mario (Galaxy e Super Smash bros.). Nintendo, se ci sei batti un colpo!

io vorrei qualche bel rpg, anche la play3 per adesso è praticamente a secco...

poi per wii mi piacerebbe un gioco di spade che risponda in tempo reale ai controlli, non so come sara' dragon quest warrior da questo punto di vista...

Ad okkio e croce si prospetta come una enorme cavolata.

Una sorta di first person shooter a percorso obbligato (sulla falsa riga di un house of the dead qualsiasi), con la spada al posto della solita pistola/mitraglietta/sparacaccole.

A tratti imbarazzante, ottima pero' la realizzazione tecnica. Ti vedi a menare fendenti per mezz'ora in aria per ammazzare blob verdi e folletti multicolore senza il benchè minimo potere decisionale ?

Only for jappo-boys.

Eh! Magari.

Purtroppo, da quanto visto sin'ora non è così. Date un'occhiata qui.

Intanto ho montato il cavo component. 19.90 € e finalmente Zelda si vede come Aonuma vuole!!!!

Salu'

oh cavolo ho visto il video del gameplay...

-non ci si puo' muovere negli scontri, bella merd*...
-spero che si possa esplorare il paesaggio liberamente, non si capisce se quando cammina lo fa l'utente o è programmato.
-non si vede la spada a schermo
-spero che lo scudo venga gestito col nuchuck
-si potranno usare spada e scudo assieme?

la grafica in compenso è davvero bella..mah

@ superfess:
ho trovato il Wii a Certaldo (FI), in un videonoleggio :) ho preso anche Zelda, ne ha un'altra copia. Aveva aperto la confezione per provarsela a casa, l'ho convinto a vendermela e quindi ha chiuso il negozio, è andato a casa, l'ha presa e mi ha fatto anche 35 euro di sconto sul nuovo. mica male, eh?

@ endymion76:
hai notato dei vantaggi con il cavo component? potresti dare più dettagli sulle migliorie?
ho un LCD 46" FullHD e l'immagine non è proprio soddisfacente, anzi.. :( e vorrei prenderlo..

louder ha detto:
aggi con il cavo component? potresti dare più dettagli sulle migliorie?
ho un LCD 46" FullHD e l'immagine non è proprio soddisfacente, anzi.. :( e vorrei prenderlo..
ci sono tutti i vantaggi che ci sono sempre passando dal composito al component

per il progressivo non ti so dire..i giochi che ho io non ne beneficiano molto

louder ha detto:
@ endymion76:
hai notato dei vantaggi con il cavo component? potresti dare più dettagli sulle migliorie?

Certo che si!

Il cavo l'ho acquistato all'Eb Games vicino a casa. Cavo component di Mad Catz, costo 19.90 contro i 29.90 del cavo Nintendo.

Il cavo è di buona sezione, molto simile a quello della 360. Colore: rigorosamente bianco.

Bella sorpresa, sopratutto comparandola con le uscite analogiche component di Ps2 e xbox. Pulita, ninida e compatta. COnsiderando che il segnale è solamente a 480 linee progressive, direi che c'è proprio da starea allegri.
A dare un voto, visto che piace a molti, direi:

Ps2: 480p, voto 6/7 (dipende dal gioco, off course)
Xbox: 480p voto 7.5
Wii: 480p 8.5 (Zelda è molto, molto piacevole)
360: 480p 9 (inarrivabile)

Molto piacevole e stata anche lariesumazione di vecchi titoli per Game Cube. Fzero e Metroid Prime 2, nonostante non sia supportata la scanzione progressiva, sono molto picevoli.

Se potete, da acquistare a occhi chiusi.

Salu'