streethawk
Active member
Purtroppo non condivido le vostre incertezze, io ho il WII da quando è uscito e devo dirvi che, oltre ad essere bello, è anche divertente....mi spiego....il gioco WII sports è da sbellicarsi pensate che con il tennis ti devi anche muovere se vuoi giocare e vincere ad un certo livello, poi non sò voi ma con RED STEEL la spada si vede e come tra l'altro è anche sensibile al movimento e puoi combattere muovendoti da DX a SX e viceversa, certo non per la stanza, ma abbastanza difronte al plasma. La grafica magari tende un'attimo a perderci con le rivali X360 e PS2\3 però io prima giocavo a MARVEL ULTIMATE ALLIANCE con la 360 e scattava da morire ora l'ho praticamente buttato perchè avendo visto che con il WII partecipi attivamente al gioco, non scatta e hai delle mosse in più che con la 360 ti sogni fate voi i conti, poi da qui a dire che non ci sono giochi dove puoi viaggiare per l'intero quadro o non si vede la spada ecc io vi dico date tempo al tempo e sono nsicuro che ne vedremo delle belle. Immagginate un BIOHAZARD con il WII se lo faranno e sarà fatto bene mi faccio una chiusa di 2 mesi