Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
erick81 ha scritto:
Complimentissimi per questa importante conquista, Paolo!!
W i traguardi!!
Riccardo
Highlander ha scritto:
IMHO da come si era detto .... si dovevano festeggiare SOLO le "Migliaia" raggiunte !!!![]()
Cosi' facendo rischia solo di diventare una rottura di C...oni !
![]()
P.S. Se e' una parodia, o un voler mostrare un dissenzo, si dica apertamente !
Allora vedi di non perdere colpiHighlander ha scritto:
IMHO da come si era detto .... si dovevano festeggiare SOLO le "Migliaia" raggiunte !!!![]()
frcantat ha scritto:
Quoto!!! non solo rischia di diventare una rottura di palle, ma non si da giusta importanza al ruolo di "Gran Cerimoniere" di High, insignito ufficialmente dai mod/admin...
Roberto, fossi in te mi appellerei al 5° emendamento...
Francesco
CalabrOne ha scritto:
Allora vedi di non perdere colpi. C'è ciuchino che aspetta una cerimoniata
Ninja ha scritto:Insomma, fa ovviamente anche a me davvero piacere arrivare sin qui. Ci speravo da molto ma non ero certo - malattie, bruciature di hard disk, insomma tutto era in agguato - e invece sì, ci sono riuscito.
frcantat ha scritto:
...non si da giusta importanza al ruolo di "Gran Cerimoniere" di High, insignito ufficialmente dai mod/admin...
Michele Spinolo ha scritto:
Grazie di esistere, Paolo!
ango ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Anche tu Michele non scherzi però ehhh!
Guarda, se non fosse per l'auto, ti preferirei a Paolo![]()
Ilario.
Michele Spinolo ha scritto:
guarda che mi faccio prestare un "ferro" come dico io e lo svernicio come ridere!![]()
La prossima volta vengo al raduno con una "frizzantina"!
erick81 ha scritto:
Beh, il gioiellino di Paolo lo puoi anche sverniciare, ma per la "pepatina" del Conte (GT2 con Eprom riprogrammata per aggiungere ancora un po' più di equini ai 482 di serie), ti devi far prestare IL ferro a 12 cilindri...
![]()