Ninja a 1555 post!!

Michele Spinolo ha scritto:
IL ferro a cui pensavo ne ha circa 800, direi che con questa "burberina" svernicio chi voglio:D

Non barare con quella "burberina"!:p

I prodotti del reparto corse non valgono, il Conte mica si può (credo), comprare anche quelli!

Ciao

Però non era mica male lo spettacolo con le due belve di Stoccarda parcheggiate - la mia rendeva qualche cavallo, ma ho il tetto apribile e lui noooo pappappero!

Ninja ha scritto:
Però non era mica male lo spettacolo con le due belve di Stoccarda parcheggiate - la mia rendeva qualche cavallo, ma ho il tetto apribile e lui noooo pappappero!
Paolo ... premetto che anche io sono molto riservato ;) Ma qualche foto no ehhh ???
;)

Ninja ha scritto:

Già, inoltre a lui mancano anche il climatizzatore e la radio, anche se per ragioni di peso (è uno spettacolo sentire le turbine che ti avvolgono, chi la vuole la musica dentro quel disco volante?!?).

Ciao Paolo

Michele Spinolo ha scritto:
no no, niente reparto corse!:D

Lì credo ne abbiano qualcuno in più!:p

:D

Pensavo ad una MC12 o qualcosa del genere, visto che una Enzo, di serie, ha solo una sessantina di HP più della belva (elaborata) del Conte!!!

Ciao