• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Nikon Coolpix S1000pj con pico-proiettore

Si, e' Nikon, e' 12Megapixel, c'e' il Pico proiettore, ma la sezione telefonia???

Ovviamente la mia "battuta" e' riferita al recente prodotto presentato circa un mesetto fa tra le novita' "telefoniche".

Inoltre questa "macchina" non puo' proiettare collegata a fonti esterne.

Insomma e' una macchina fotografica che consente anche piccole riprese, dotata di proprio proiettore di diapositive....

Io la vedo cosi.

blasel ha detto:
Insomma e' una macchina fotografica che consente anche piccole riprese, dotata di proprio proiettore di diapositive....

Infatti è esattamente quello che è scritto nella news... ;)

Si ma sta scatoletta con la scusa del pico proiettore (che serve praticamente solo a fare lo sborone al bar) costa quacosa come 400 e passa euro!!!!

Con solo 10 Lumens a meno di non essere in un locale completamente buio quel proiettore è giusto un costoso gadget completamente inutile.

@demon77:

aspetta che arriva la concorrenza cina&corea e poi vedrai che i prezzi si afflosciano :D

sono comunque in linea sul concetto che e' per ora solo un costoso gadget per fare lo sborone e nulla piu, rispetto a quanto costa mi ci prendo quasi una reflex decente (magari usata)