• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nikon Coolpix S1000pj con pico-proiettore

Si, e' Nikon, e' 12Megapixel, c'e' il Pico proiettore, ma la sezione telefonia???

Ovviamente la mia "battuta" e' riferita al recente prodotto presentato circa un mesetto fa tra le novita' "telefoniche".

Inoltre questa "macchina" non puo' proiettare collegata a fonti esterne.

Insomma e' una macchina fotografica che consente anche piccole riprese, dotata di proprio proiettore di diapositive....

Io la vedo cosi.

blasel ha detto:
Insomma e' una macchina fotografica che consente anche piccole riprese, dotata di proprio proiettore di diapositive....

Infatti è esattamente quello che è scritto nella news... ;)

Si ma sta scatoletta con la scusa del pico proiettore (che serve praticamente solo a fare lo sborone al bar) costa quacosa come 400 e passa euro!!!!

Con solo 10 Lumens a meno di non essere in un locale completamente buio quel proiettore è giusto un costoso gadget completamente inutile.

@demon77:

aspetta che arriva la concorrenza cina&corea e poi vedrai che i prezzi si afflosciano :D

sono comunque in linea sul concetto che e' per ora solo un costoso gadget per fare lo sborone e nulla piu, rispetto a quanto costa mi ci prendo quasi una reflex decente (magari usata)