• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Niente OLED TV nel 2012. Nel 2013?...forse!

Completamente assurdo: sembra una novella kafkiana!!! :muro::muro::muro:
Mi sa tanto che invece degli annunci roboanti, la politica di Panasonic e Sony su TV OLED a getto d'inchiostro per il 2014 è la più saggia, anche perché se sono vere le voci riguardo l'uscita dal mercato LCD e Plasma di Panasonic, sarebbero pronti con gli OLED TV dal 2014.
Altrettanto valide e fattibili mi sembrano gli annunciati TV LCD dotati di pannelli IGZO magari abbinati ai filtri antiriflessi Falena di Sharp.

Ultima modifica:
.....più che aziende queste Samsung ed LG mi sembrano dei venditori di piazza, ma di quelli peggiori !
Sono convintissimo che aziende per es. tipo Sharp usciranno con prodotti seri come potrebbero essere i pannelli a tecnologia IGZO.
saluti

Come volevasi dimostrare... Questi produttori vogliono solo creare un'attesa spasmodica dei nuovi prodotti, nonostante non siano effettivamente pronti per produrli... Se questa notizia fosse vera, il tutto va a beneficio di Sony e Panasonic, che avranno tempo per recuperare il gap, più di mercato che di immagine... Bene cosi! Che escano con calma questi benedetti oled... e fatti bene!

cosa cambia, avere led , plasma o oled per vedere le immagini a bassissima risoluzione che ci rifilano: compresa SKY!

Ma siamo poi così sicuri che 'sti OLED rappresentino davvero il futuro e che la loro qualità sia così fantascientificamente avanti rispetto a un attuale LCD/plasma top gamma? Io ho l'impressione che tutti questi rimandi dimostrino che le case produttrici non ci credano poi così ciecamente.

@ Lex

si, pur non essendo esenti da difetti, gli OLED mettono assieme la qualità di visione dei migliori plasma/LCD senza portarsi dietro i limiti di questi ultimi...

I rimandi sono dovuti a problemi produttivi... sicuramente non alla voglia dei produttori di trovare alternative.

....in verità si portano indietro pure una vagonata di euro dai nostri portafogli......e al momento non mi sembrano giustificabili, mi sembra solo uno spot ! :mad:

...pur non essendo esenti da difetti, gli OLED mettono assieme la qualità di visione dei migliori plasma/LCD senza portarsi dietro i limiti di questi ultimi...
Beh, questo non è del tutto vero in quanto è già stato dimostrato che anche gli OLED soffrono di ritenzione...
...magari è un problema di questi primi "prototipi" (passatemi il termine), ma se invece si tratta di una caratteristica/limite della tecnologia (alla pari di quella plasma) allora dovremo rassegnarci a conviverci.

Chissà... potrebbe anche essere uno dei motivi di questo rinvio della produzione su larga scala.