NForce4 e Sounstorm: brutte notizie

AlbertoPN ha scritto:

Per adesso ... su su , torna a giocare con le costruzioni ... :p :D
(scherzo!!)

Mandi!

Alberto :cool:

:p :D :p :D

P.S. Potrebbe anche darsi che sia una 6600GT AGP, visto che noi in Italia arriviamo sempre per ultimi in campo HiTech:o :rolleyes:
Pensa che i nuovi A64 90 nm sono in vendita in Giappone da un mese:( :mad:

Il 3000 e il 3200+ sono intorno ai 200 $, mentre le CPU più performanti non sò quanto costino!

Tieni presente che i più veloci processori di AMD sono, attualmente, il 4000+ e l'FX 55, costruiti ancora a 130nm;)

I prezzi dei processori a 90 nm dovrebbero essere inferiori, a parità di prestazioni, rispetto alle CPU integrate in 130 nm, visto che per singolo Wafer si ottengono molti piu core a 0,090 micrometri;)

Visto che il Giappone è sempre foriero di "chicche", potresti imbatterti in qualche Opteron dualcore...:D:D:D

erick81 ha scritto:
:p :D :p :D

P.S. Potrebbe anche darsi che sia una 6600GT AGP, visto che noi in Italia arriviamo sempre per ultimi in campo HiTech:o :rolleyes:
Pensa che i nuovi A64 90 nm sono in vendita in Giappone da un mese:( :mad:

Dal mio fornitore sono disponibili le 6600 esclusivamente su PCIe.

Saluti
Marco

Microfast ha scritto:
Dal mio fornitore sono disponibili le 6600 esclusivamente su PCIe.

Saluti
Marco

Si per ora è così, ma non è chiaro se le versioni AGP (tramite apposito chip-bridge) verranno prodotte!!
Ad esempio, su Anandtech ho appena letto che potrebbero essere in commercio per il Q1 2005, da altre parti il mese prossimo. Boh:confused: