Concordo con te, e giusta valutazione. (Soprattutto a morte la RAI per quei piatti scadenti che ci propina, un giorno vomiterò !!!)
Il fatto non è un accanimento contro SKY e che 'NOI', quelli della community, arriviamo qui per reperire informazioni a dialogare tra noi per trovare continuamente informazioni e novità, o notizie introvabili nel quotidiano, pertanto dobbiamo considerarci 'Popolo esigente'...
Considerato che Sky non è molto chiara nel diffondere queste notizie (mi riferisco ai canali, alle programmazioni, agli start-up, agli obiettivi) stiamo un po' a polemizzare sulla cosa.
I 7 euro/mese per l'HD li ho dati al buio, pensando tra l'altro, che se BSkyB Inglese ha già la bellezza di 10 canali in HD ora di settembre potremo avere una proposta simile anche noi ??? Credo sia soltanto una questione di attesa e di pazienza.
Ripeto, se Sky comunicasse ... ad esempio, da settembre ci saranno questi canali, ci saranno questi eventi sportivi, ci saranno questi film, questi reality, ci sarà la ppv per HD, ci saranno questi canali in chiaro, sapete quanta gente si abbonerebbe subito !!!!!
Intanto, per chi ha la possibilità di vedere in SD il promo-loop sul canale 150 (sarà poi NEXT: da lunedì) parla di concerti, reality, eventi, ecc.ecc.