News Sony 2011 - HDR-CX560VE HDR-CX700VE HDR-CX690E

Ciao a tutti. Domandino, posto che prendo la 700 ...

Faccio il filmino, lo monto con studio11, poi dove lo riverso per vederlo?

Ho provato con una panasonic digitale, dalla tv vedo i files e riesco a riprodurli, ma se voglio fare un disco? Devo prendere un masterizzatore Bluray? NEl caso cosa mi consigliate? Sony? LG? Altro?

monta il filmato con studio 11 e infine crea, sempre con studio11 un disco Bluray, che dovrai masterizzare (ancora STUDIO 11) su un supporto BD-R.
E' ovvio che devi dotare il PC di un masterizzatore BDRW (ti consiglio LG).

Ciao Djandrea,

Non ti si sente più.......;) come va la nuova arrivata?
Hai ancora possibilità di impostare lo slowmotion?
Qualitativamente cosa ne pensi?

Grazie

P.S. FILMATI...DATEMI ALTRI FILMATI!!!!......:uh:

Purtroppo e' verissimo, in questo forum ho notato da subito discussioni chiuse senza motivo, mod che rimbrottano gli utenti per quisquilie e anche qualche utente molto molto simpatico che rende il clima piacevole e cordiale :rolleyes: .
Ok, c'e' un regolamento e va rispettato, ma davvero ha un senso mettersi a fare i puntigliosi quando manca la "sostanza"...... e per sostanza intendo qualcuno (un mod, ovvio) espertissimo che sa anche dare qualche risposta.
Fine OT, altrimenti bannano anche me :cool:

PS: mi mandi un PM per sapere dove trovarti? Grazie!

RADICA ha detto:
monta il filmato con studio 11 e infine crea, sempre con studio11 un disco Bluray, che dovrai masterizzare (ancora STUDIO 11) su un supporto BD-R.
E' ovvio che devi dotare il PC di un masterizzatore BDRW (ti consiglio LG).

Attenzione, non mi risulta che Studio 11 importi, renderizzi ed esporti in Bluray. Il Fullhd non lo supporta proprio.

Djandrea ha detto:
sanremo .. sono passato alla m406 +sd800

Ciao Djandrea,

Cosa Ti ha spinto alla M406?.... e cosa non ti è piaciuto della CX700?...
nei post precedenti avevi detto che delle Canon non ti interessava nulla!!!!:confused:

emboss

Djandrea ha detto:
la cx700 faceva delle ondine fastidiose sotto il sole!!!

Ho fatto diverse ricerche ma non ho trovato problemi di questo genere sulla 700......:confused:
So di alcuni problemi con Canon HF G10 dove crea il difetto sugli angoli
superiori di scurimento durante lo zoom ....ma potrebbe essere una cam difettosa... http://www.vimeo.com/22529938

Se gentilmente hai qualche video da postare di questo problema sulla 700 mi faresti una cortesia, ho eventualmente una spiegazione più dettagliata sul difetto...

grazie in anticipo....emboss

Ciao djandrea,

Trovato i filmati su youtube.... il problema si vede eccome...:(
Per quanti mi riguarda la nuova serie Sony può aspettare.

Buona giornata....

emboss ha detto:
Ciao djandrea,

Trovato i filmati su youtube.... il problema si vede eccome...:(
Per quanti mi riguarda la nuova serie Sony può aspettare.

Buona giornata....

Mmmmm....
puoi segnalare il link ?
Speravo di aver trovato la telecamera giusta.... !!!

Ragazzi ho bisogno di un'informazione...
Per ora sto girando alcuni "filmini" della mia bimba con la Canon Eos 550D e mi crea dei .mov davveo belli e con un bitrate enorme :)
Tramite il mediaplayer Mede8er MED500X2 li vedo benissimo dal Nas Synology collegato alla rete domestica.

Queste nuove Sony, che tipo di file creano ?
Grazie !!

Salve, qualcuno che ha una questa videocamera non riesci a mettere un file originale "demo" per poter importarlo su imovie 11 e provare la qualità o se no, da dove posso scaricare qualche file per provare. Grazie mille