Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dipende . dal bitrate che usi per il 50p c'è solo a 28mauss2 ha detto:Volevo sapere in termini di spazio quanto occupa un minuto di video a 50p
rispetto ad uno a 50i. Il doppio?
Sarà sufficente il mio processore quadcore 9550 per editare senza problemi.
Chissà se qualcuno di voi esperti mi sa rispondere....
Io l'ho trovato solo in uno ed è solo in prenotazione, fanno ancora in tempo a cambiare il prezzo..Djandrea ha detto:intanto in qualche shop si vede la cx700ve a 1399 euro
spero max 999 per la cx560ve![]()
Djandrea ha detto:delle canon nuove nessuna mi interessa
Djandrea ha detto:ho visto un video ma lo stabilizzatore balla un po e pure in low light mi pare abbia lo stesso problema
ps: non ha neanche il 50p e fidati non supera il 50p
la scarto proprio la canon
RADICA ha detto:...Non sono pronto col TV a 3D ? Non mi piacciono gli attuali TV con gli occhialini ? Intanto acquisisco da ora i filmati in 3D, che posso visionare tranquillamente in 2d e attendere l'evoluzione tecnologica che mi permetterà di vedermeli al meglio in un futuro che non è tanto lontano....
appunto siccome mi conosco meglio che punto su sony eheheehemboss ha detto:In effetti l'unico video per ora non ha lontanamente le performance dello stabilizzatore SONY.....
Però dipende sempre anche dall'operatore.....
Da Aprile in poi, voglio iniziare la caccia al video....![]()