Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dipende . dal bitrate che usi per il 50p c'è solo a 28mauss2 ha detto:Volevo sapere in termini di spazio quanto occupa un minuto di video a 50p
rispetto ad uno a 50i. Il doppio?
Sarà sufficente il mio processore quadcore 9550 per editare senza problemi.
Chissà se qualcuno di voi esperti mi sa rispondere....
Io l'ho trovato solo in uno ed è solo in prenotazione, fanno ancora in tempo a cambiare il prezzo..Djandrea ha detto:intanto in qualche shop si vede la cx700ve a 1399 euro
spero max 999 per la cx560ve![]()
Djandrea ha detto:delle canon nuove nessuna mi interessa
Djandrea ha detto:ho visto un video ma lo stabilizzatore balla un po e pure in low light mi pare abbia lo stesso problema
ps: non ha neanche il 50p e fidati non supera il 50p
la scarto proprio la canon
RADICA ha detto:...Non sono pronto col TV a 3D ? Non mi piacciono gli attuali TV con gli occhialini ? Intanto acquisisco da ora i filmati in 3D, che posso visionare tranquillamente in 2d e attendere l'evoluzione tecnologica che mi permetterà di vedermeli al meglio in un futuro che non è tanto lontano....
appunto siccome mi conosco meglio che punto su sony eheheehemboss ha detto:In effetti l'unico video per ora non ha lontanamente le performance dello stabilizzatore SONY.....
Però dipende sempre anche dall'operatore.....
Da Aprile in poi, voglio iniziare la caccia al video....![]()