News Canon 2011 Legria HF-M406 - HF-M41 - HF-M46

andrea confermo che di sera questa cam.. e' Spettacolare....:eek:
potresti farne una ripresa in interno di casa.. o cantina. o altro ambiente in interno??? per avere la prova del nove..???? Grazie
 
ma la luce bianca che si vede e' quella della videocamera?? o della stanza??
cmq per essere quasi al buio e ottima la resa... e da vedere come viene visualizzata sul tv ovviamente.... con luce scarsa...

ma di giorno e' tanto male.. la visione.. di questa 406..???
 
quindi far' questo modello M406.. e la sd800.. mi vale la pena spendere le 150,00 euro in piu' x la sd800!!! o va bene solo la M406.????
 
e lo so me lo avevi gia' detto.. pero' io devo prenderne 1... quale mi cosigli???lo so che tu attesti che 1 va bene di giorno ed 1 va bene la buio .. ma volendo scegliere1 sola x giorno e x notte .. quale mi consigli???
 
ciao Andrea.. allora ora sono alla scelta finale entro questo mese fra questi modelli>>

canone> M406
Panasonic> SD90
Panasonic>SD800
Sony> CX160
mi interessa sia di giorno che con riprese in interni di casa, x famiglia... che posso masterizzare i video che registro su disco Blu Ray, e che la visione sul mio tv fullhd, sia ottima, e senza artefatti
quale mi consigli??? tengo molto al tuo parere, che ti ritengo molto esperto nel settore....
 
ciao andrea.. li ho guardati i video.. sul mio pc, pero' il mio e' un monitor per pc, e non una tv full hd... e non e' nemmeno HD... quindi la visione, dei video .. non e' male , anzi... pero'.. io i video che andro' a fare con la cam, li vedro tutti... sul mio tv LCD LED fullhd... e quindi non arrivo a capire come sara' la resa di visione sul mio tv.. :confused:
 
Un saluto a tutti ..... possessore anch'io della belva (M46) volevo chiedere consiglio riguardo al miglior aggiuntivo ottico grandangolare da associare tenendo in considerazione sempre un ottimo rapporto qualità prezzo.

Quali settaggi posso iniziare a fare per avere una qualità migliore?
Mi ero orientato a naso per un fix del guadagno sui 18-19 dB.
Riguardo al progressivo o interlacciato ..... data la filosofia non credo possa cambiare nulla (considerato che in questa macchina il P è comunque derivato dall'interlacciato).
Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Ciao Giuseppe.
 
Ultima modifica:
omar2k ha detto:
Ho trovato la HF-M46 399 euro... conviene prenderla? Cosa ha di meno della 406 che costa di più? Grazie

La 406 ha in meno la memoria interna... anche io mi chiedo com'è possibile che costi di più :eek: :eek: :eek:
Online (la M46) l'ho trovata a circa 375€ ... se paghi con bonifico bancario anticipato ti regalano l'estensione della garanzia di 24 mesi ... non so se posso inviare il link qui, lo trovi come secondo prezzo su trovaprezzi...
 
Mi è arrivata e la sto testando, sembra ottima anche se i video in Full HD con la mia Leica non erano così male...

Una domanda: quale è il formato migliore? io ho messo quello piu grande, mi pare sia l'MXP...

Che frame rate scelgo? Lascio 50i??

Grazie!
 
Teniamo presente che i 25p prodotti da questa telecamera non sono nativi ...... ma derivati dal 50 interlacciato.
Inoltre il 25p non è sempre facilmente gestibile ....... ad es. molti player hanno problemi.
Se la destinazione d'uso finale è il pc ..... allora va bene, ma con player integrati nei tv o lettori bd potresti avere problemi.
Personalmente con questa telecamera uso il 50i per tutto tranne che per i filmati in hd per il web dove preferisco il 25p poichè l'interlacciato non viene gestito bene.

Per quanto riguarda il bitrate ..... personalmente non riesco ad apprezzare differenze tra fxp e mxp .... quindi ho optato per fxp (ma ho solo un 46 pollici .... magari su un 52 si nota).
 
Ultima modifica:
Top