News Canon 2011 Legria HF-M406 - HF-M41 - HF-M46

ne ho fatto uno fuori ... cmq non è male a 21db! :D sembra pari pari alla sony ! con 550 euro ...naturalmente manca il 50p il grandangolo etc etc

molto interessante questa canon,puoi mandarmi un mp del shop ? non riesco a trovarla disponibile da nessuna parte

grazie .. del lavoro che stai postando x noi...;) be' la ripresa fatta a casa.. non e' male, pero' il test non e' completo... hai ripreso un solo posto..fisso.. e sotto la luce della stanza....:p non e' affidabile come test...:D

non è male? :P batte leggermente la cx700 (best in low light)
poi conta che non è fortissima la luce .. infatti con la sd700 faceva un po di grana ed era leggermente sfocata la ripresa (sempre in quel punto)

Ultima modifica:
be' se lo dici tu....:D e sulla tv fullhd.. hai provato la visione come e' ..? delle riprese fatte.. sia di giorno che di notte!!!

è una cam da 550 euro .. ricordiamocelo .. posso dire che il problema dell'interlacciato non esiste non è neanche tanto interlacciato .. probabilmente il sensore è in progressivo e viene convertito in interlacciato

SPETTACOLARE la visione l'ho provato su un 46 sony 1080p a led .. solo in low light si vede leggermente qualche disturbo su una clip con pochissima luce ma è normale

grazie andrea... del tuo supporto.. bhe' e giusto a quel prezzo non si puo' pretendere il massimo... a questo punto mi stai convincendo su questa m406... :cool: anche perche non vorrei spendere piu di 650.00 max max 700,00... ma non 1 centesimo in piu'... c'e' un' altra cam su questa fascia di prezzo.. migliore di questa M406.. ovviamente deve dare la ottima qualita, sia in scarsa luce, e sia di giorno... per il prezzo che si acquista ..

PS: complimenti x il posto dove abiti.. molto bello... di dove sei.???

sanremo :)
cmq si quoto io la userò per la sera .. veramente ottima .. batte la sd800 di notte ma d giorno è meglio quest'ultima
per la sera questa canon per giorno la sd800

Djandrea ha detto:
sanremo :)
cmq si quoto io la userò per la sera .. veramente ottima .. batte la sd800 di notte ma d giorno è meglio quest'ultima
per la sera questa canon per giorno la sd800
:D :D magari.. ma non posso comprarne 2...:p ma di giorno e tanto male la M406.???