Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grifo ha scritto:
Sasa, dovrò procedere all' ascolto, comunque le tue valutazioni mi sembrano più che sensate.
Grazie.![]()
P.s. OT tu come le giudichi un sistema di Klipsch RF5, RC7, RS35, RB35.. Come le trovi le Klipsch in generale?
Quando me le vendi le tik?![]()
matulich ha scritto:
Avevo già segnalato in altro topic i prezzi applicati in Germania relativi ai tre ampli Yamaha che vi riscrivo :
Sempre da happycinema ora sono esposti i prezzi dei tre yamaha più importanti :
rx-v 4600 1199,00- euro
rx-v 2600 999,00- euro
rv-v 1600 799,00- euro
saluti
Diego
P:S:
Ho appena acquistato il 4600, ma non riuscirò a sfruttarlo come si deve perchè i lettori dvd che possiedo sono datati e senza le uscite digitali (prossimamente appena mi riprenderò dalla spesa fatta (1.350,00 euro) acquiterò un lettore dvd come si deve.
Johnny ha scritto:
Ciao sasadf,che lettori sono stati recensiti questo mese?
Ah,grazie mille per l'invito al "club" dei maniaci jbl.Ma prima ti devo fare una premessa. Ho un set di scs 188 (che ti assicuro,è il set meglio suonante della jbl),a causa del posto dove verrà utilizzato l'impianto.Purtroppo camera mia.è solo 16 mq,e per ovvie ragioni,mi sono rivolto a diffusori di dimensioni contenute,ma ben suonanti.Infatti,anche come ampli,pensavo massimo ad un rx-v650,di più sarebbe sprecato. Detto questo,mi inviti lo stesso nella famiglia ?
Un tuo parere: secondo te è un affare uno yamaha dsp-ax1 a 7/800 euro? in teoria è nuovo...
mizarpom ha scritto:
Il 2600 è passato dai vecchi 999 a 1099 (!!!) mentre il 1600 è quotato a 849.
Per le caratteristiche del 1600 vedere quelle dell'HTR5990 sul sito USA della Yamaha (sono uguali, cambia solo l'estetica).
Credo inoltre che la parte pre del 2600 sia più performante di quella del 4600 (a partite dai convertitori BB, proseguendo verso la conversione video ad HDMI e finendo al processore video 720p/1080i OPLUS (Intel) che è usato anche nel top di gamma dei lettori ONKYO: DV-SP1000E INTEGRA ), mentre la parte ampli sia a favore del 4600.
Personalmente "sbavo" nell'attesa della messa in vendita del 2600.
bye
mizarpom ha scritto:
Sia il 2600 che il 4600 utilizzano, con buona probabilità, gli stessi 3 microprocessori nella scheda audio pre: 1 TMS TI con precisione 32/64 + 2 YSS 930, a parte i convertitori D/A: AKM per il 4600 e BB per il 2600.
Non è la prima volta che un fratellino (seppur minore) rilasciato qualche tempo dopo da casa Yamaha superi in "pre" il fratello maggiore rilasciato solo 6 mesi prima.
Sasà, penso che ormai tu conosca abbastanza la "prudenza" che mi trattiene da acquisti prematuri, e sbilanciarmi così (ricordi quante volte ti sconsigliai il 4600?) significa "amore a prima vista"!!
Sento quindi di dirti: attendi fino la fine di novembre per verificare l'eventuale uscita del 3600 (per me altamente improbabile, vista la storia passata e vista la presenza di un processore video nel 2600: ritengo derivi da un CUT del 3600); non comprare il 2600 se ritieni di non dover rinunciare ai 2 Front Presence (che puoi comunque miscelare ai front in caso di Surround Back); se così farai, cerca uno Z9 usato, oppure rischi di rimanere con il tuo fedele destriero AZ2 ancora per molto![]()
bye