Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
FuoriTempo ha detto:invece io di fretta ne ho molta... mi sono scocciato di aspettare....
FuoriTempo ha detto:...il vw60 per me è definitivo e non torno più indietro. spero solo di poterlo ordinare subito ...
blasel ha detto:Questo e' il mio parere e FuoriTempo, se oltre che scrivere, leggesse (i post altrui) saprebbe che alla cifra summenzionata farei volentieri parte del co-buy
blasel ha detto:@ FuoriTempio : se il VPL-VW 60 Sony venisse posto in commercio in Italia ad un prezzo di listino ufficiale intorno ai 4.000€ sarei disponibile ad un co-buy.
Mi sono spiegato? Spero tanto di si.
Parlando sempre in italiano, ripeto il mio concetto, che forse non ti e' molto chiaro : [...] poi leggendo il post di Guido G. ed il sito da lui postato che parla di circa 6.000€ di listino, resto basito ed inerte e naturalmente, qualora quest'ultimo fosse il prezzo di listino stabilito per l'Italia, non sarei piu' interessato al co-buy di questo VPR.
FuoriTempo ha detto:il prezzo non lo conosciamo noi ma evidentemente sarà stato comunicato agli addetti ai lavori durante i lavori dell'eisa.