Seeeee, domani. Ormai non ci credo più.Mario Mollo ha detto:... Un pubblico abbraccio e qui chiudiamo.
Non è solo questione di off topic: ora basta sul serio!
Emidio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Seeeee, domani. Ormai non ci credo più.Mario Mollo ha detto:... Un pubblico abbraccio e qui chiudiamo.
fefenio ha detto:quanti di voi gli da fastidio il flashing di cui sembra afflitto l'iris dinamico del sony in oggetto?
stazzatleta ha detto:attento che quella è la politica del negoziante, non certo di Sony. anzi magari fallo presente a Sony![]()
Andrea Manuti ha detto:Non è che "sembra", lo è!
Pensavo di aver risposto con la recensione in modo abbastanza chiaro, e con lo shoot out pure...![]()
Io ho risolto con una normale staffa per casse acustiche. Il fabbro vi ha saldato una piastra per adattarla ai fori di fissaggio del vpr e il gioco è fatto. Spesa 40 euromatteo babbeo Fidato ha detto:@ per i possessori![]()
Mi è sorto un dubbiovedendo le dimensioni di questo VPR mi è venuto da pensare se è possibile installarlo ad una staffa universale tipo quella della GEBL, oppure è necessario acquistare la staffa originale sony? ...
matteo babbeo Fidato ha detto:@ per i possessori![]()
Mi è sorto un dubbiovedendo le dimensioni di questo VPR mi è venuto da pensare se è possibile installarlo ad una staffa universale tipo quella della GEBL, oppure è necessario acquistare la staffa originale sony?
![]()
HOMER J SIMPSON ha detto:Io avevo pensato a questa (lo fissero' a parete):
http://www.reversaitalia.it/product...d=263&osCsid=c8c5b2c99e8956790c45aea86ef87289
per il soffitto c'e' questa:
http://www.reversaitalia.it/product...d=262&osCsid=c8c5b2c99e8956790c45aea86ef87289
sono regolabili quindi non dovrebbero esserci problemi
Micio ha detto:Non farlo Homer, quelle staffe non sono buone !!!!!!
GIUILLISAN ha detto:Io l'ho fissato a soffitto con staffa universale completa di braccetti e piedini regolabili
HOMER J SIMPSON ha detto:tu cosa consigli???
matteo babbeo Fidato ha detto:Anche la mia staffa GEBL è universale con braccetti regolabili, dovrebbe andare bene![]()