GIUILLISAN ha detto:qualcuno sa come entrare nel menu' di servizio?
vai nel thread ufficiale. ho scritto quello del 50, prova a vedere se è uguale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
GIUILLISAN ha detto:qualcuno sa come entrare nel menu' di servizio?
GIUILLISAN ha detto:Spazio colore Ampio
Actarusfleed ha detto:Avrei una mezza idea di upgradare il mio attuale pj (HC5000) ... e pensavo proprio a questo nuovo sony.
Qualch'1 ha potuto vederli (anche non in contemporanea) entrambi in azione?
Secondo voi questo sony rappresenta un netto passo avanti rispetto al mio mitsubishi?
Il valore di lumens corrispondente al nero-pesto del vw60 è inferiore rispetto allo stesso del HC5000?
Ci tengo a precisare che i parametri x me + importanti sono:
-Livello del nero
-Precisione del dettaglio
Actarusfleed ha detto:Altra domanda ho letto che comprando il sony da siti jappo c'è un enorme risparmio ... ma è vero che però quelle macchine hanno solo l'OSD in caratteri japponesi?
Ed ancora: Di quanto devo aumentare (in percentuale) il prezzo che leggo sui siti jappo per sapere quale sarà il prezzo finale tenendo conto delle varie spese di tasse e controtasse?
Daytona ha detto:ti interessa un co-buy?si risparmia un ulteriore 200€
![]()
Actarusfleed ha detto:Che dite riesco a vederlo in azione a milano o zone (piemonte, bergamo, brescia)?
Non intendo negozi ma a casa di qualche compiacente forumer?![]()
Magari posso portare il mio pj x un confronto diretto!
grazie,acta.
Daytona ha detto:ti interessa un co-buy?si risparmia un ulteriore 200€
![]()
![]()
io di Brescia..............quasi quasi.............mi autoinvitoGIUILLISAN ha detto:............io posso mostrarti il mio VW60 ,(sono in provincia di Mantova).................
Bene ... Joseph68 se non ti autoinvitavi l'avrei fatto io!Ci aggiorniamo sia con te che con Actarusfleed in settimana per disponibilità orari e quant'altrojoseph68 ha detto:io di Brescia..............quasi quasi.............mi autoinvito![]()
Oltre al TAV non ho ancora avuto occasione di vederlo in azione in un ambiente controllato.
Joseph