Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
FuoriTempo ha detto:ho notato che in molti stanno confrontando questo vpr a diversi lcd.
questo per me è un errore perchè non si può confrontare un lcos ad un lcd.
...................................
...................................
in conclusione a mio parere confrontando i dati tecnici "reali" non c'è paragone. il sony stravince ovunque (almeno sulla carta), dove non stravince pareggia. la tecnologia lcos resta cmq geneticamente superiore e se proprio ci si volesse orientare verso un lcd non capisco perchè scegliere l'epson al mitsu che dovrebbe essere nettamente migliore.
resta inteso che i gusti sono gusti e tutte le opinioni sono legittime... comprese quelle dei fan boy... come me! ;-)
rudy ha detto:Grande Andrea...non ti crucciare x i 4 pallini, pensa a cosa sto "subendo" io quì!!!......
![]()
![]()
....ma SEMPRE FORZA ROMAAAAAAA!!!!!
Rudy
penso di sì, perchè proietto su base 2,44 da una distanza di circa 4,30 m e sono più o meno a metà dello zoomFuoriTempo ha detto:volete dirmi che sono sbagliate?
@ FuoritempoFuoriTempo ha detto:per uno schermo di 2,5 m a me risulta una distanza di 3 max 3,10 m.
stazzatleta ha detto:Andrea, per mio conto l'Iris del Mitsubishi era molto più lenta di quella del 50. le cose sono 2: o sono ciecato o non funziona
FuoriTempo, sembra che un leggero miglioramento ci sia![]()
FuoriTempo ha detto:per uno schermo di 2,5 m a me risulta una distanza di 3 max 3,10 m.
ho usato le tabelle sony presenti sul manuale. volete dirmi che sono sbagliate?
su quelle tabelle (presenti anche sul sito htprojector.com) per una distanza di 100 pollici (2540 mm) si parla di 3102mm.
è corretto?
enrico.p ha detto:Ad esempio, non dimenticare mai che la distanza "VPR-schermo" và intesa come "LenteFrontale-Schermo" ...
Andrea Manuti ha detto:Io il 50 non lo conosco: ma ti vorrei far vedere le "flashate" che si vedono con il 60...
Peval ha detto:Non per Sony: nel manuale (pag. 69) è detto chiaramente (...)
enrico.p ha detto:: Infatti a pag. 13 dello stesso manuale c'è un'altra tabella .....