Esorciccio
New member
Andrea Manuti ha detto:Che ve ne pare?![]()
Ma quanto gli piace tenerci sulle spine?!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Visto che c'eri potevi farci vedere il confronto con il Cineversum....magari sarà per il prox post.....![]()
Guarda, senza anticipare nulla .... ma pare che già le abbia "prese"sollui ha detto:Visto che c'eri potevi farci vedere il confronto con il Cineversum....magari sarà per il prox post.....![]()
Si, se consideriamo il prezzo di PJ. Se consideriamo il listino e quanto dovremo dare a Sony Italia non sono del tutto certo che il rapporto q/p sia così buono...Jvc torna senz'altro competitivoHighlander ha detto:Ma c'è troppa differenza di prezzo ! Per forza ci deve essere una qualche differenza .... nessuno regala niente, pur rimanendo nel panorama attuale,imho il Best Buy per rapporto qualità/prezzo![]()
Ok, diciamo che appunto mi interesserebbe vedere a cosa rinuncio se decido di tenere nelle mie taschine 1500-2000 eurini....Highlander ha detto:Guarda, senza anticipare nulla .... ma pare che già le abbia "prese"dal Jvc liscio
figuriamoci dal Jvc "abarthizzato"
Ma c'è troppa differenza di prezzo ! Per forza ci deve essere una qualche differenza .... nessuno regala niente, pur rimanendo nel panorama attuale,imho il Best Buy per rapporto qualità/prezzo![]()
Imho, Sibobobox68 ha detto:... se Jvc è ancora il riferimento indiscusso (non sfumature) come lo è stato quest'anno rispetto agli altri fullhd lcd e lcos di prima generazione...
A me per esempio 1500 /2000 euro in piu non è un compromesso, mi scoccia piu cose del tipo:Highlander ha detto:Imho, Si
Se poi le esigenze personali portano ad accettare dei compromessi .....![]()
Bella moracciona!!!![]()
Si si Andrea...... tienici sulle spine....![]()
Buon lavoro
Ciao Emanuele
Steven ha detto:Ma sta hdmi1.3?!?
Andrea Manuti ha detto:P.S. Sul manuale del Sony NON c'è traccia di alcun ingresso HDMI 1.3. Quindi perché dovrebbe esserlo se non lo scrive il costruttore?
mariettiello ha detto:p.p.s. vedendo su homecinema.fr degli ss jvc Vs. sony, avevo notato come il sony fosse più tagliente...cosa che ho letto da più parti come confermata,![]()
FuoriTempo ha detto:per quanto riguarda lo shift verticale non dovrebbero esserci dubbi sul 65% ma questo valore è identico sia verso l'alto che verso il basso? sia può usare indifferentemente nei due modi?
MARCHETTO ha detto:...... e pensare che alcuni sostenevano che il 50 andasse meglio del JVC perchè troppo analitico.