• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

New Sony VPL-VW60

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Peval ha detto:
provo a contare quante volte al secondo le visualizza :p : vabbene così ????? :D

Si si si. Fico. Cosi va bene :D
Scherzi a parte non è fondamentale il discorso dei 120hz. Come diceva stazzatleta che li moltiplichi per 5 o per altro l'importante è che non vi sia pulldown.
Invece ho bramosia di impressioni d'uso...quindi ben vengano.

cut

Ultima modifica da un moderatore:
erpiega ha detto:
Se dovesse peggiorare i ribassi di prezzo verrebbero annullati...se dovesse migliorare passeremo tutti un bel natale:D

:eek: e compreresti in jappone ????

Scusami tanto ma non mi azzarderei mai a fare un acquisto del genere
dall'altra parte del globo, specie senza neppure averlo visto.

Comunque è da osservare la correttezza di certi siti, (prezzo del VPL 60 in continua discesa).

L'adeguamento al differente tasso di cambio avviene praticamente in tempo reale, sembra da noi con il prezzo della benzina :D

Ciao

Se non fosse che per l'economia italiana sarebbe un disastro ci sarebbe per noi "A/Vuisti" da augurarsi il dollaro a 1.5 contro l'euro.

Ciao

Nella preview di Fabio De Angelis ci sono i video con la regolazione della convergenza dei pannelli, veramente una grandissima comodità ! :O :O

Probabilmente la Sony avrà usato dei motorini elettrici molto accurati, tipo quelli che servono per stabilizzare i CCD delle fotocamere...

Ancora non mi rendo conto invece su come potrà funzionare la convergenza a 144 zone del VW-200 !!!!!!!!! ;)

bye
Manuel

francis ha detto:
per noi "A/Vuisti" da augurarsi il dollaro a 1.5 contro l'euro.
:D :D
Se continuano ad abbassare i tassi in USA e da noi non calano, non è impossibile...il problema è che in jap, tassi più bassi di così si muore...

Oppure al prezzo di un VPL 60 in Italia si comprano un paio di VPL 60 laggiù e si mettono in dual stack per uno schermo da 200" che con l'allineamento fine della convergenza che si ritrovano verrebbe anche bene :D

Ciao

manuel74 ha detto:
Probabilmente la Sony avrà usato dei motorini elettrici molto accurati, tipo quelli che servono per stabilizzare i CCD delle fotocamere...

Ancora non mi rendo conto invece su come potrà funzionare la convergenza a 144 zone del VW-200 !!!!!!!!! ;)

Ma dovrebbe essere tutto gestito a livello elettronico, mi sembra impensabile adeguarli a livello meccanico.

Ciao

Diciamo che quel tipo è tremendo nell'assecondare la sua passione, cosa saranno, quasi 250 kg di proiettori?

Non ho più seguito che cosa starebbe meditando in futuro di fare con i JVC :D

la cosa dei due proiettori non è tanto campata in aria. le proiezioni 3D moderne utilizzano giusto due con una sfalsatura di qualche grado che poi, attraverso l'utilizzo dei famosi occhialini con lenti polarizzate (non il classico rosso e verde) restituisce un'immagine tridimensionale.

dai francis, portati avanti :D

erpiega ha detto:
:D :D
Se continuano ad abbassare i tassi in USA e da noi non calano, non è impossibile...il problema è che in jap, tassi più bassi di così si muore...
Ma perchè le lampade di ricambio costano ormai quanto metà proiettore????qualcuno mi può giustificare ciò, se non è pura speculazione ma ha motivazioni di costo industriale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.