Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
francis ha detto:Scusate...ma non è che di TAV ce ne erano due e nessuno se ne accorto?![]()
FuoriTempo ha detto:la sony ha molti "detrattori" dichiarati a prescindere.
francis ha detto:Comunque cominciano ad arrivare le impressioni dei primi possessori.
FuoriTempo ha detto:nel link che hai citato il forumer Li On (iscirtto ad avsforum dal 1999 con oltre 4000 interventi!) parla abbastanza bene di questo vpr.
FuoriTempo ha detto:un dubbio al volo... esistono prodotti bravia sprovvisti di hdmi 1.3?
FuoriTempo ha detto:...tra i dubbi da te citati a proposito del vw60 hai fatto riferimento anche a quelli legati alla rivendibilità. ma tu quando avresti intenzione di ricambiare vpr?
francamente c'è una tale svalutazione in questo settore che credo che se il cambio dovesse avvenire oltre il terzo anno di vita anche a volerlo regale sarebbe difficile trovare acquirenti. diverso sarebbe il discorso se tu fossi intenzionato a cambiarlo tra 1/2 anni.
francis ha detto:tutto questo contro un esemplare di HD1, selezionato e tarato da HCS.
francis ha detto:Già il solo pensare al Sony contro il JVC mi vien da piangere.
Mi fa venire in mente quelle sfide impossibili tipo uomo con la pistola contro uomo con il fucile![]()
Ciao
blasel ha detto:Puo' essere ingiustificata la differenza in piu' del 50%, rispetto alle relative prestazioni, ma c'e', per cui un confronto e' improponibile, si tratta di due classi di prezzo e di VPR diverse tra di loro.
cobracalde ha detto:No, c'erano due JVC. In due salette poste una di fronte all'altra. Entrambi collegati ad un Crystalio II.
In una si faceva una comparativa Sharp-JVC e i commenti sono unanimi: lo Sharp si vedeva meglio, ma il JVC è un ottimo VPR.
QUOTE]
Ho visto anche io, oggi, la prova in quella saletta ma secondo me si vedeva molto meglio il JVC rispetto allo Sharp.
Giancarlo
Gianca ha detto:Ho visto anche io, oggi, la prova in quella saletta ma secondo me si vedeva molto meglio il JVC rispetto allo Sharp.
cobracalde ha detto:Saresti il primo che sento a dare questo giudizio. O magari oggi è cambiato qualcosa..
rs232 ha detto:si io ho visto il jvc nella sala con lui in funzione e basta e proiettava il film black hawk down