maurocip
Active member
attendete attendete......evanger ha detto:@ Andrea M.
Scusiiiiiiiii!?, dov'è la nostra razione quotidiana di screenshots???
e guardate al fine settimana con speranza......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
attendete attendete......evanger ha detto:@ Andrea M.
Scusiiiiiiiii!?, dov'è la nostra razione quotidiana di screenshots???
maurocip ha detto:abbi pazienza ma tu ancora credi che i premi EISA siano qualcosa di serio?
sarebbe da non comprarlo quando esce con le 50 pagine (una volta erano 10....) dei premi eisa![]()
N. D'Agostino ha detto:io cercherei presso i negozi in Italia, il prodotto è in consegna in questi giorni. In qualche caso è stato già consegnato
N. D'Agostino ha detto:Il vizio di cercare i prodotti su internet.....io cercherei presso i negozi in Italia...
francis ha detto:una volta che si siano fatti due conti sulla quantità di denaro che si è risparmiato![]()
Ciao
Steven ha detto:nel frattempo il prezzo del vw60 sta salendo (non ho capito se x un discorso legato all'euro o cosa) .
![]()
stazzatleta ha detto:probabilmente il mercato giapponese/asiatico reputa di non poter pagare
Steven ha detto:nel frattempo il prezzo del vw60 sta salendo (non ho capito se x un discorso legato all'euro o cosa) .
![]()
mi sembra che si confermi quanto ho detto. la differenza esiste anche quiGuido G. ha detto:Se il sony viene paragonato al jvc hd1 il quale in giappone è tra i più venduti nonostante il suo prezzo sta intorno ai 3300 EU mentre il sony a 2100 EU.