NEW SONY VPL-VW40

Almeno in USA deve essere proprio in procinto di arrivare :D

Intanto ecco il manuale scovato nei meandri del sito Sony:

http://www.iq.sony.com/srvs/DocsConnect/docget.asp?manualid=1000337&DL=',600,560,10,10,'Manuals'

Vediamo un po` cosa ha in meno :D

fanoI

P.S. Leggendo il manuale mi pare manchi effettivamente la possibilita` di riallineare la matrice (potrebbe essere nascosta in un menu` di servizio?)
e la funzionalita` che permetteva di aggiustare l'AR di un immagine in 2.35:1 proiettata in anamorfico (si puo` ottenere lo stesso effetto aggiungendo una lente apposita davanti all'obbiettivo, giusto?).
 
Ultima modifica:
Che ne pensate del metodo di valutazione dei neri usato da J.Turk ? Messo a confronto il VW40 con l'Epson TW2000 quest'ultimo mostrava un nero parecchio tendente al blu, mentre il Sony mostra un nero piu' nero e soprattutto profondo (pero' con evidenti differenze di luminosita' in due angoli dello schermo)
 
Pollastrello ha detto:
Che ne pensate del metodo di valutazione dei neri usato da J.Turk ?

Scusa ma parli delle misure strumentali o delle foto?
Spiegamela meglio per favore..... mi interessano molto proprio questi 2 VPR!
grazie
Ste
 
Intendo le foto; il tizio sostiene che il Sony ha un nero piu' profondo anche del TW2000 e in effetti dalle foto parrebbe cosi'... pero' il TW2000 piu' che un nero alto sembra che abbia i colori sballati :confused:
mah...io mi fido di piu' delle recensioni nostrane :D
 
Pure io, il problema è che mentre aspettiamo la rece nostrana di un VPR che ci interessa (cfr TW2000) (dai Andrea.....) intanto è già uscito un altro VPR (cfr VW40 e W5000)!

Comunque valutare il nero nero o il nero bluastro o l'uniformità da delle foto è impossibile! Specie se fatte separatamente! Credo solo a quelle dei shoot out!
 
Pare che la notizia riportata all' inizio della discussione della mancanza del supporto del 24/p venga confermata da una rivista multimediale (t'c)tedesca.Un propietario del vw40 a breve dovrebbe confermare o smentire questa notizia. :confused: :
 
prezzo interessante e garanzia europea

salve ragazzi..sto osservando questo interessante vpr e su PiPro.de è ad un ottimo prezzo con una cosa anche abbastanza utile diciamo......lo settano loro controllando che non abbia delle rogne........ andate a vedere e datemi un parere....è un sito tedesco abbastanza noto,vende regolarmente in europa e niente tasse doganali tipo il noto sito giap....
 
scorpio6511 ha detto:
beato te che sei vicino all'evento :D :)
per me invece:cry:
Ce ne sono stati di aggiornamenti dopo la locomotiva eh ! :D

Scherzo, anche per me (per noi) e assai distante, ma trovo che per un appassionato a/v sia un evento a cui non si può mancare, a patto che ci si possa liberare per un paio di giorni.....io

comunque in quel periodo prendo le sembianze di Jason Bourne...
:D
 
fabio2678 ha detto:
Ce ne sono stati di aggiornamenti dopo la locomotiva eh ! :D
Bè sai com'è, arrivare sino a Milano partendo da Agrigento con il CARRETTO è un pò dura:D :)
Però devo dire che iil ns carretto è un pò famoso in tutto il mondo:cool:
 
Allora qualcuno lo ha visto in funzione ?
Ho visto che in rete si trova a meno di 2200 e volevo sapere se ha l'ottica sigillata e se paragonato al tw2000 è superiore?
Sono indeciso fra i due
ciao e grazie:)
 
Non mi fido a comprare in Giappone
Preferisco un prodotto inferiore ma Italiano o almeno europeo
quoto la mia domanda fatta nel post precedente
ciao:)
 
Top