NEW SONY VPL-VW40

Io ti consiglio di aspettare l'uscita dei nuovi modelli. Il 40 non è altro che il 50 con qualche features in meno; la stessa cosa l'aveva fatta anche Mitsubishi con il 4900(versione ridotta del 5000). In questo caso, da quello che so, il Sony 50 non era compatibile con i 24 HZ e di conseguenza non lo è il 40(su questo non ne sono sicuro, ma è probabile che sia cosi). Da quello che ho capito dalle tue parti è praticamente impossibile visionare un VPR :(
 
Ma il 40 mi è stato proposto come nuova uscita
Ho letto che accetta e visualizza il 24h
A parte infocus e sim2 si
Come si fa e quali rischi si corrono a comprare in giappone?
 
stazzatleta ha detto:
sei male informato.:D

Allora anche il 40 dovrebbe accettare i 24 hz senza problemi :D

scorpio6511 ha detto:
Come si fa e quali rischi si corrono a comprare in giappone?

Nessun rischio, l'unico "problema" è che la garanzia non è valida in Italia e se avrai qualche prolema o rispedisci il VPR in jap o lo fai riparare in Italia a pagamento(la storia che Sony non ripara neanche a pagamento è davvero assurda).

Io l'ho acquistato in jap, come la maggior parte degli utenti che partecipano alla discussione ufficiale del 60, e nessuno ha avuto qualche problema(l'abbiamo preso tutti dallo stesso venditore).

Ti invio in M.P. il sito internet ;)
 
scusate potete inviare anche a me in privato il noto sito e a quanto ammonta la spesa di spedizione e dogana..grazie. credo che sia arrivato il momento di un upgrade ho resistito fin troppo ...un saluto a tutti.
 
Top