Tanto vale aprire una discussione su questo Vp in quanto probabilmente è destinato ad uscire.
(l'autore del post dovrebbe essere un rivenditore Sony).
(l'autore del post dovrebbe essere un rivenditore Sony).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
massimoan ha detto:Ecco, questa del Sony 40 non la sapevo. Potrebbe, in effetti, essere un ottimo antagonista.
Dubito però che coi prezzi Sony Italia riesca a stupirci, anzi, forse lo farà, ma non certo in positivo.
francis ha detto:sarebbe l'equivalente del modello VPL 50 meno alcune features e non del modello VPL 60 diminuito.
Fosse vero, sarebbe anche poco la differenza!mimo70 ha detto:noto che l'unica differenza è nel valore del contrasto a favore del 60: 35.000 vs. 15.000.
Possibile che ci siano $. 2.000 di differenza per solo questo dato![]()
Beh..la sola mancanza di questa feature, farebbe la differenza. In pratica, tramite un sistema motorizzato, effettua l'allineamento dei pannelli.mimo70 ha detto:2. Assenza Panel Alignment Adjustment Function
Mi interessava capire l'effettiva importanza della seconda caratteristica.
Qualcuno mi illumina? Grazie.![]()
mimo70 ha detto:Mi interessava capire l'effettiva importanza della seconda caratteristica.
francis ha detto:€2999, dovrebbe venire commercializzato verso la fine del primo trimestre.
ACAL ha detto:In europa te lo offrono a meno ?? , è praticamente sicuro che sia di importazione
sicuramente il venditore a cui fai riferimento è di Lugano
![]()
Johnvigna ha detto:Che sia una scusa di sony per rivedere i listini??