MelvinUdall
New member
e pensare che ora quei 5.000 si sono ridotti a 2.000.......:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Highlander ha detto:me li terrei per lo step successivo LED o Laser che sia![]()
Highlander ha detto:Ma lo hai visto di persona ??:wtf:
Highlander ha detto:Male ! Molto male :O
Leggiti le specifiche , poi leggiti pure l'articolo di Emidio sul piccolino Samsung a LED quanto ha rilevato !Figuriamoci il Laser
![]()
La Xenon è un palliativo, attuale, concreto ma costoso e cmq limitato anche come costanza, difatti ha un ciclo di vita come tutte le lampade ad oggi in uso...
maury74 ha detto:IO cmq mi espongo,e non mi faccio problemi dicendo che il miglior vpr è il Sony,segue BW3,e con piacevole sorpresa Planar 8150
Beh si è vero, ma che c' entra ?Highlander ha detto:Marco .. secondo me, leggi troppo AVS ....![]()
I VPR vanno visti di persona e NON basta !
MA ... solo in un ambiente controllato e a parità di taratura Vs il riferimento, si può emettere un giudizio personale, ecco che torna utile un riferimento come Andrea che oltre alle note capacità esegue le misure e visiona i risultati nello stesso ambiente e con le medesime metodologie![]()
GIANGI67 ha detto:.una cosa davvero impressionante.Costasse 3.000 euro in meno l'avrei acquistato stamattina stessa.
Nicot ha detto:Gli altri sono digitali, il 200 sembrava pellicola.