• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

NEW SONY VPL VW200

Spettacolo o non spettacolo ... sarei curioso di capire se siamo di fronte a qualcosa di ultra o di ultra over-priced .... :rolleyes:
Ma questo ce lo potra' dire solo chi lo misura a dovere .....
Andrea !! Senti Cherubini se te lo presta :D

Trovo interessanti* l'allineamento a zone e la Carl Zeiss ;) oltre allo Xeno ovviamente :D

Manuti è impegato nella scrittura della terza punta della Soap....per favore non distraetelo, sapete l'età potrebbe fargli brutti scherzi....
Il Sony ......forse il Bianco Natale si riuscirà ad averlo veramente!

N. D'Agostino ha detto:
....
Il Sony ......forse il Bianco Natale si riuscirà ad averlo veramente!
:rolleyes: Azz.... essendo uno dei candidati per prendere una decisione .... Ho capito ! .... Prma di meta'-fine Gennaio niente vpr Hd ... :rolleyes: a meno che .... :D

Secondo Cine4home questo proiettore andrebbe bene anche per cuocerci le pizze.:D

Scherzi a parte in realtà stanno mettendo a punto una serie di apparecchiature a fini di thermal imaging dei videoproiettori, principalmente per studiarne l'efficenza (e la purezza) della ventilazione sui componenti più delicati come i pannelli dove un eventuale overheating può decisamente abbreviare la vita di questi ultimi e anche comprometterne il rendimento.

Il Sony VPL 200 con la sua lampada allo Xeno da 400 Watt potrebbe rivelarsi prezioso durante la stagione fredda. :)

Vabbe...basta con le scemenze :) ...in realtà le prove di Cine4home verranno molto utili in quanto in grado di dare delle indicazioni su eventuali proiettori "hot" e sul tipo di installazione e di funzionamento più opportuni per scongiurare danni, invecchiamenti precoci delle matrici, o decadimento delle loro prestazioni in particolari situazioni di installazione e temperatura ambiente.

Scusate, sapete quando arriva in Italia il Sony 200 visto che ho venduto l'HD1 e sono indeciso con l'HD100?

Chissà quale vada complessivamente meglio tra il Sony VW200 e il JVC HD100.

Se avete info Vi prego comunicarmele Grazie.

Highlander ha detto:
Dipende dai Paesi e dalle norme vigenti ....
L'importante e' rispettare i rispettivi Limiti di Velocita'...... ;)

tra LCD, DLP, DILA e SXRD quale sia la tecnologia più veloce mi interessa molto ma non riesco a trovare risposte certe da nessuna parte :rolleyes:

Ultima modifica:
Per ora, a detta di Joe Rod possessore del VW200 con i suoi 120Hz e il MotionFlow su On, ci riesce a vedere solo gli eventi sportivi..... sui Film ha detto che disturba ... staremo a vedere ;)

Una review del Sony VW200 qui:

http://review.zdnet.com/projectors-presentation-devices/sony-vpl-vw200/4505-3180_16-32638534.html

Dalla review dicono che il Sony ha colori primari e secondari e scala di grigi perfetti.
Quello che invece ha convinto meno e' il motionflow che sembra provocare artefatti o comunque rendere il materiale film piu' vicino ad un cartone animato, quindi consigliano di disabilitarlo !!
Peccato, la feature di motionflow era molto promettente !
bye
Manuel

Ultima modifica:
Highlander ha detto:
:eek: :eek:
Ci sono 3-4 paragrafetti che mi hanno distrutto un possibile mito :D e confermano dubbi e perplessita' pregresse ... :p
Staremo a vedere ... :D

In realtà da quanto ho letto negli usa, pare che il recensore si sia sbagliato ed ha settato la modalità "motion enhancer" per i film al posto della modalità "film projection" che la sony consiglia per i film !
Leggi pure nel manuale per ulteriori dettagli.

A proposito sul manuale c'e' la parte di convergenza a zone a pag.53... confesso di aver provato un po' di invidia da possessore di HD1 :rolleyes:

A quando un bel JVC HD-1000 con convergenza a zone, motion-flow e CMS ? :cool: :cool:

bye
Manuel