Non mi risulta, almeno sul 5600, anzi..
Su braunet stava a 399.... ora 430, su pixmania 449 e adesso 499... su amazon tutti a 500!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Non mi risulta, almeno sul 5600, anzi..
Su braunet stava a 399.... ora 430, su pixmania 449 e adesso 499... su amazon tutti a 500!
Innanzitutto apprezzo molto i tuoi toni,non da guerra di religione.Intendiamoci quali sono gli lcd di fascia alta?E quelli di fascia media?Sono arcisicuro che i plasma panasonic sono il non plus ultra.Ma qui si stava parlando dei plasma LG,che come dice un guru come plasm-on sono di un altro pianeta rispetto ai panasonic.E se all'inizio della discu..........[CUT]
SCUSATE, RIPETO:
I comandi sulla tv ci sono in questa serie di tv? Non li trovo da nessuna parte sul pannello e se mi si dovesse rompere il telecomando non saprei come fare... Grazie! Attendo lumi...
SCUSATE, RIPETO:
I comandi sulla tv ci sono in questa serie di tv? Non li trovo da nessuna parte sul pannello e se mi si dovesse rompere il telecomando non saprei come fare... Grazie! Attendo lumi...
Alla peggio puoi prendere un telecomando universale, non credo che sia la fine del mondo!![]()
enne2, io ti ho riportato alcuni dati tecnici e oggettivi, perchè se si va a "gusti" non se ne esce più.Innanzitutto apprezzo molto i tuoi toni,non da guerra di religione.Intendiamoci quali sono gli lcd di fascia alta?E quelli di fascia media?Sono arcisicuro che i plasma panasonic sono il non plus ultra.Ma qui si stava parlando dei plasma LG,che come dice un guru come plasm-on sono di un altro pianeta rispetto ai panasonic.E se all'inizio della discu..........[CUT]
Non ho tv nè manuale sotto mano. Se non ricordo male c'è la possibilità di controllare volume e cambio canali premendo in sequenza il tasto di accensione.
PL
Rispetto ai led di pari prezzo è sicuramente meglio, rispetto ai plasma Panasonic il discorso ovviamente cambia....
Su questo non ci piove!
Ciao
Toglietemi una curiosità...volevo il gt60 della Pana ma purtroppo come si sa, sono fuori produzione.
Mi sono orientato sul 50 plasma dell'lg ma un amico, patito di pana mi ha detto che piuttosto che il plasma lg di andare sul 50 led serie as650 di pana.
Voi che dite?
Mah sinceramente forse ha ragione il tuo amico i plasma LG sono davvero poveri come nero e contrasto, sicuramente un buon lcd almeno come luminosità è migliore e come nero probabilmente pari quindi alla fine ha più contrasto un buon lcd che un plasma LG.
.. Dovessi scegliere anche io tra un LG plasma ed un lcd (che non sia un AX900) prenderei sicuramente il plasma........[CUT]