• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

new plasma LG 2015 (60PB690V,60PB560V,50PB660V,50PB560V)qualcuno li ha visti/provati?

Ieri sera finalmente mi sono potuto godere un pò di 3d.
Purtroppo mi sono dovuto limitare a quello che offriva il tv, e cioè video gratuiti dell'applicazione 3doo e youtube.
Considerando che la definizione dei filmanti non è assolutamente avvicinabile al blu ray, devo dire che l'esperienza è stata più che sorprendente!
Dopo una settimana dall'acquisto posso annoverare un solo difetto, il riflesso del pannello di giorno, ma considerando che di giorno io la tv non so nemmeno cosa sia......

Ultima modifica:
Purtroppo mi sono dovuto limitare a quello che offriva il tv, e cioè video gratuiti dell'applicazione 3doo e youtube.
Considerando che la definizione dei filmanti non è assolutamente avvicinabile al blu ray, devo dire che l'esperienza è stata più che sorprendente!
Dopo una settimana dall'acqui..........[CUT]

Ti ho inviato un messaggio privato per conoscere il sito dove hai acquistato il 60pb690v. Potresti postare anche la tua esperienza di acquisto: pagamento, tempi di spedizione, qualità dell'imballaggio, ecc. Grazie !

Dopo una settimana dall'acqui..........[CUT]

Postaci qualche foto ,buon divertimento :) ;)

Ho pagato tramite carta di credito, i tempi di spedizione sono stati di 11 giorni, effettuato acquisto giovedì 8 alle 20,00 (praticamente il 9) e arrivato il 20 pomeriggio. I tempi sono stati anche più lunghi per via del fatto che ho scelto la consegna al piano e l'installazione (non a muro, ma appoggiato sul mobile) e abito in un paesino un pò "arroccato".
La consegna al piano viene effettuata solo da uno dei due corrieri previsti sul sito, cosa ottima considerato che l'altro non è il massimo.
Difatti si è dimostrato molto professionale sia nel trasporto dal furgone al mobile di casa sia nell'imballaggio che era molto ben fatto, infatti non presentava il ben che minimo segno.

Ultima modifica:
Se vi può essere utile nell'utilizzo dei plasma (almeno per gli LG da me posseduti), vi dico ciò che ho imparato dalla mia esperienza:
1) il vetro del pannello è davvero resistente (due figlie piccole dentro casa lo hanno "accidentalmente" colpito + volte senza fare danni)
2) è quasi impossibile che si stampi (ore su raiyoyo con quella maiala di peppa o il radar di fifa14 non hanno lasciato segni)
3) col passare delle ore migliora
4) possono essere trasportati anche in macchina in orizzontale (almeno per 1 ora di viaggio)

Ma qualcuno è riuscito poi a prendere il 60PB560V a quel prezzo su Italia Digital? Cavolo, a 550 euro lo prenderei al volo :eek:

Fantastica offerta online. Appena preso il 60pb560v a 699 euro piu 13 euro per la spedizione con UPS. Non so se posso pubblicare il nome del sito. Non c'è nenache su trovaprezzi. Altri 15 disponibili.

Fantastica offerta online. Appena preso il 60pb560v a 699 euro piu 13 euro per la spedizione con UPS. Non so se posso pubblicare il nome del sito. Non c'è nenache su trovaprezzi. Altri 15 disponibili.

credo che il nome si possa dire, di solito sono vietati i link.

facci sapere.

Anche a me interesserebbe, credo si possa scrivere tranquillamente.

Certo che (a meno di non aver letto male) è un televisore con una sola HDMI.... un po' pochino :(

Per il problema dell hdmi , basta un semplice swich da pochi euro su amazon, oppure, se avete un sinto-ampli avete piu di una hdmi..... Il sito è expert napoli ( scrivete cosi su google ). L'ho trovato stamani e subito l'ho acquistato. Visto il prezzo, era una offerta davvero allettante ! La sped. è con UPS a soli 13 euro.....

E' il mio primo acquisto. SI tratta di un negozio expert che vende anche online... Li ho telefonati . Pagamento effettuato via banca sella con carta banco posta click mastercard. Email di conferma arrivata subito. Ne sono rimasti 15. C'è una offerta sottocosto di 50 pezzi. Io ho preso il 16° rimasto... Per le mie esigenze andrà benissimo. Gli appoggio un bel sinto-ampli, un lettore blu-ray e un NUC intel con ssd e tastiera microsoft per smart tv. Altro che smart tv proprietaria di samsung e soci :)

Thank you Tellone...
Certo che...a meno di non avere un conto con banca sella...si può pagare praticamente solo con bonifico bancario anticipato... :rolleyes:

Thank you Tellone...
Certo che...a meno di non avere un conto con banca sella...si può pagare praticamente solo con bonifico bancario anticipato... :rolleyes:

Non devi avere un conto con banca sella, ma basta una qualsiasi carta di credito visa o mastercard. Basta anche la semplice postepay..... Scegli la modalità di pagamento mediante bancasella ed inserisci i dati della tua carta (numero, scadenza,codice di sicurezza, mail e nome e cognome dell'intestatario della carta). Tutto qui :)

Non devi avere un conto con banca sella, ma basta una qualsiasi carta di credito visa o mastercard. Basta anche la semplice postepay..... Scegli la modalità di pagamento mediante bancasella ed inserisci i dati della tua carta (numero, scadenza,codice di sicurezza, mail e nome e cognome dell'intestatario della carta). Tutto qui :)

Ok grazie! a questo punto ci sto pensando sul serio...
anche se ho notato che forse c'è un errore nella descrizione del prodotto.
Guardate le dimensioni del televisore riportate sul sito...
non è che poi spediscono il 50" ?? :S