Stasera cercherò di postare una foto.
......
Per il 3D dovrò attendere il fine settimana per l'acquisto degli occhiali, così come per la pentouch
scusami ma non ci sono occhiali 3d nella confezione ?
la pentouch si trova agevolmente ?
grazie mille
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stasera cercherò di postare una foto.
......
Per il 3D dovrò attendere il fine settimana per l'acquisto degli occhiali, così come per la pentouch
Direi che hai fatto bene, questo è il messaggio che mi hanno mandato ieri:
Gentile cliente,
il nostro fornitore ci ha appena segnalato che a causa di giacenza errata il suo articolo non è disponibile e non abbiamo tempi di rientro, pertanto le chiediamo se desidera optare per altro articolo o il rimborso, in questo caso ci trasmetta le sue coor..........[CUT]
io avevo fatto lìordine ma non il bonifico, allegando allìordine un messaggio in cui chiedevo conferma di disponibilità e tempiindicativi di consegna, offrendomi di effettuare il bonifico non appena avessi ricevuto da loro risposta positiva.
ordine fatto domenica, risposta arrivata mercoledi':
ordine annullato pagamento non ricevuto, al mom..........[CUT]
certo che a questo punto 100 euro di differenza in meno per il 3d e le funzioni smart è proprio poco...
Qualcuno può dirmi se vale la pena spendere quasi 700 euro per il 50PB660 (il 60 non mi entra). Guardo soprattutto SkyHD e WiiU. A quel prezzo, che sarebbe anche il mio budget massimo, non mi sembra di trovare di meglio.
Il problema è che non trovo nessuna recensione od opinione...
Buonasera, alla metro in offerta c'è il 60pb560v a 575 euro (più IVA) quasi quasi
Buonasera, alla metro in offerta c'è il 60pb560v a 575 euro (più IVA) quasi quasi
Io l'ho ieri proprio alla Metro ma ad un prrezzo superiore, posso chiederti dove l'hai visto ?
Da quello che ho capito era in offertà il mese scorso a 599 + iva
strano, il mese scorso non era stato ancora presentato nemmeno sul sito LG...
non è che era il modello precedente?
cmq tu in quale Metro lo hai preso? a quanto esattamente?
allora ragazzi mi e' arrivata una mail con l' offerta dello sconto del 20 % rispetto al prezzo di listino, che ho potuto constatare di persona oggi alla metro di firenze e' di 719.90 quindi 575.92 +iva ....... che faccio lo prendo ??? offerta valida fino al 11/giugno
si, prendilo senza pensarci troppo.allora ragazzi mi e' arrivata una mail con l' offerta dello sconto del 20 % rispetto al prezzo di listino, che ho potuto constatare di persona oggi alla metro di firenze e' di 719.90 quindi 575.92 +iva ....... che faccio lo prendo ??? offerta valida fino al 11/giugno