Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Confermo in pieno la fase di rodaggio, il mio LG 5600 con due ore di accensione per 30 giorni, ha acquista un 20% in più di contrasto![]()
Concordo ... con sorgente HD i colori raddoppiano come nitidezza, quando invece SD tendono ad essere più opachi...il problema che dopo 10 anni avvento HD, ancora si contano su una mano i canali pubblici in alta risoluzione... e qui noi stiamo già parlando di 4K!
Plasma da 32"? Sei sicuro di quello che scrivi? Non mi risultano tv al plasma più piccole di 37" tra l'altro prodotte solo da Panasonic in questo taglio.
Infatti è per quello che mi sforzo di dire che i tv 4k sono totalmente inutili... ma purtroppo tutti pensano che un tv 4k si veda sempre meglio di un full HD indipendentemente dal segnale che entra...
Certo che ne sono sicuro. E' acceso proprio di fronte a me in questo momento!
http://www.lg.com/it/tv/lg-32PG6000-tv-plasma
Scusami ma decisamente avere un nero tendente al blu è sicuramente peggio che avere un nero tendende al grigio.
Quando scrivi "comunque molto meno evidente in modalita HDMI", che significa? Con che sorgente hai fatto la comparazione?
Perchè Spears & Munsil serve per calibrare sorgenti con spazio colore 709... e basta. Se lo usi per calibrare sorgenti spazio colore differenti dal 709 non ha senso.
TV come monitor, si, se non ti interessa la fedeltà dei colori, puoi accontentarti di un tv con pannello VA (o derivato). La spesa è poca, ma anche la resa, soprattutto se ti occupi di fotografia e/o editing video.
Tu dici che il gap tra il tuo led e il plasma non è così distante, ma tu stesso affermi.
Pro LED:
- Nero tendende ad un blu (artificiale), ma più profondo (?!)
Pro Plasma
- Motion Resolution superiore
- Colori su altri livelli
- Assenza di banding
- Scaler per segnali SD nettamente superiore
A me sembra che il gap ci sia eccome
….definirlo "grigetto affoga dettagli" mi porta a pensare che hai tarato male il tv, perchè nero che sia grigio ok, ma che su un plasma si affogano i dettagli...mi puzza di pluge low fuori taratura.
A me non serve sta gran fedelta’. Sapevo benissimo a cosa andavo incontro. Comunque ti ho già risposto tramite Lux!Se devi usare lo schermo per fare elaborazioni grafiche in cui conta la fedeltà cromatica, avere il nero virato al blu è pessimo.
…..tue considerazioni "fuori dal coro" mi fanno pensare che siano dovute a difetti risolvibili.
Come rodaggio sarebbe opportuno ridurre di molto il contrasto almeno all'inizio.
Inoltre nel mio vecchio plasma 32 sempre lg, facevo girare schermate bianche a pieno schermo per qualche ora... alternate a canali da antenna per avere quell'effetto caotico stile "neve" cosi da pulire completamente lo schermo.
Nelle prime ore di utilizzo il..........[CUT]
Certo che ne sono sicuro. E' acceso proprio di fronte a me in questo momento!
http://www.lg.com/it/tv/lg-32PG6000-tv-plasma
Aggiunta soundbase anche al mio LG![]()