• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

NEW! - Philips OLED 65 - 803 873 973 - dove, quando e quale prendere

L af8 costa attualmente quanto un b7v, da 65 pollici però... Non mi sembra possa essere proposto come alternativa

Sì ok ma il pana non ha nulla da invidiare come qualità immagine fidati,poi sé per tè spendere di più non è un problema!

Dovendo comprare il 65” 873 più o meno a breve termine e vedendo che su Amazon ancora c’è solo il 55, vado su Unieuro o ci sono altri siti affidabili da controllare?

Alla presentazione in Italia dei nuovi Oled LG, hanno confermato che i pannelli della gamma 2018 sono gli stessi della gamma 2017. A cambiare è elettronica e design.

ho problemi logistici/di spazio: il mobiletto alla lunga cede, TV troppo pesante, ho bisogno di spazio dietro per altre elettroniche per cui il subwoofer con i suoi 24 cm di ingombro ed i suoi 20 e rotti kg per me sono davvero troppi.
Ho bisogno di un modello con piedistallo verticale a basso ingombro e peso, stile pana o lg per intenderci

Ho fatto la follia del secolo. Appena ordinato l'873 su Unieuro online. Fatemi in bocca al lupo XD
Cheers

Le follie del secolo sono altre, questa è una bella spesa ma ci sta, è un modello appena uscito al prezzo di altri suoi concorrenti. Tienici informato su come procede!

Intanto, hai pagato consegna o montaggio? Oppure te lo portano e sistemano senza prendersi un euro in più?

Ahahaa sicuramente sarebbe stato più saggio aspettare perché il prezzo calerà tra non molti mesi ma stiamo rinnovando adesso il salotto e volevo proprio questo TV quindi non ci si pensa più.
Con i grandi elettrodomestici c’è la consegna al piano ma il montaggio costa 45€ in più (che non ho preso, tanto il supporto a parete devo ancora comprarlo e non dovrei avere problemi a installarlo col mio ragazzo).

anche meno di qualche mese...a breve ci saranno sconti su TV con l'avvento dei mondiali...e il classico NO IVA che arriverà tra aprile e maggio.

Ora non farla sentire in colpa :D e poi non è detto che facciano sconti su tutti i modelli ...infondo lo spero per noi ma boh :)

sulle tv per i mondiali li fanno SICURO gli sconti...sul no iva quasi sicuramente becchi unieuro che di solito lo fa su TUTTI i prodotti..io infatti aspetto ancora 1 mesetto prima di comprarlo.