NEW! - Philips OLED 65 - 803 873 973 - dove, quando e quale prendere

Sì ok ma il pana non ha nulla da invidiare come qualità immagine fidati,poi sé per tè spendere di più non è un problema!

Dovendo comprare il 65” 873 più o meno a breve termine e vedendo che su Amazon ancora c’è solo il 55, vado su Unieuro o ci sono altri siti affidabili da controllare?

Alla presentazione in Italia dei nuovi Oled LG, hanno confermato che i pannelli della gamma 2018 sono gli stessi della gamma 2017. A cambiare è elettronica e design.

ho problemi logistici/di spazio: il mobiletto alla lunga cede, TV troppo pesante, ho bisogno di spazio dietro per altre elettroniche per cui il subwoofer con i suoi 24 cm di ingombro ed i suoi 20 e rotti kg per me sono davvero troppi.
Ho bisogno di un modello con piedistallo verticale a basso ingombro e peso, stile pana o lg per intenderci

Le follie del secolo sono altre, questa è una bella spesa ma ci sta, è un modello appena uscito al prezzo di altri suoi concorrenti. Tienici informato su come procede!

Intanto, hai pagato consegna o montaggio? Oppure te lo portano e sistemano senza prendersi un euro in più?

Ahahaa sicuramente sarebbe stato più saggio aspettare perché il prezzo calerà tra non molti mesi ma stiamo rinnovando adesso il salotto e volevo proprio questo TV quindi non ci si pensa più.
Con i grandi elettrodomestici c’è la consegna al piano ma il montaggio costa 45€ in più (che non ho preso, tanto il supporto a parete devo ancora comprarlo e non dovrei avere problemi a installarlo col mio ragazzo).

anche meno di qualche mese...a breve ci saranno sconti su TV con l'avvento dei mondiali...e il classico NO IVA che arriverà tra aprile e maggio.

Ora non farla sentire in colpa :D e poi non è detto che facciano sconti su tutti i modelli ...infondo lo spero per noi ma boh :)

sulle tv per i mondiali li fanno SICURO gli sconti...sul no iva quasi sicuramente becchi unieuro che di solito lo fa su TUTTI i prodotti..io infatti aspetto ancora 1 mesetto prima di comprarlo.