DMD
Active member
Disponibile nel relativo sito http://www.theatertek.com/Products/DVD/Support/downloads.html
questa volta pare che non ha problemi con Win 98s.e.
Bye
DMD
Bye
DMD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
DMD ha scritto:
...
Bye
DMD
Bè perkè sinceramente sul mio PII 333 non penso che giri bene l'XP!giapao ha scritto:
ma perche', qualcuno utilizza ancora win98 per il suo htpc?
aaarrrgghhh!!!
![]()
giapao ha scritto:
333 mhz?
utilizzi un 333 mhz per vedere i dvd?
mmmhhh...
ciao
Gianni
carbo ha scritto:
Stasera monto la Sblive!5.1(prima usavo una pci128 in quanto non ho ampli ma solo uno stereo compatto)
Ti saprò dire.
A proposito ma l'uscita spdif sulla SBLIVE è l'ultima a destra?
carbo ha scritto:
B
1) Più che altro, da quanto so, con l'uscita analogica non posso usare reclock.
2) Cmq il mio stereo ha un'uscita/entrata(?) ottico digitale magari ha anche quella elettrica o devo escludere quest'ipotesi a priori?
giapao ha scritto:
ma perche', qualcuno utilizza ancora win98 per il suo htpc?
aaarrrgghhh!!!
![]()
giapao ha scritto:
guarda,
io con la mia configurazione sono ipercontento riguardo eventuali problemi dovuti agli scatti in quanto mi sembra di esserne immune (sto' incrociando le dita):
AMD athlon 2000+ XP
radeon 7500
sb live 5.1
TT+ffdshow+reclock
so' pero' di persone che con processori piu' lenti hanno dovuto aggiornare l'htpc in quanto la resa era disastrosa.
333 sono davvero poco. secondo me, se utilizzi la sola uscita stereo/dolby surround forse te la cavi. con l'uscita digitale molto (ma molto) probabilmente no.
cmq, il ns e' un terreno di continue sperimentazioni...
ciao
Gianni
giapao ha scritto:
1) mi sembra il contrario. cmq, non pensare che reclock sia la "panacea" per tutti i problemi di scattosita'
ciuchino ha scritto:
tranquillo se non usi Ffdshow il 900 e' "superpotente" .
Ciao
Antonio
Sergicchio ha scritto:
Usando FFDshow solo per la regolazione fine del chroma-offset e non più per dare sharpeness al tritubo, sono quasi tentato a togliere l'Athlon XP2200+ e a rimettere sotto il glorioso Duron 800. Prima con il Duron il pc andava liscio come l'olio, ora con l'Athlon è vero che è più veloce, ma alcuna volte è come se si impuntasse. Ad esempio qualche volta capita che dall'avvio del S.O. Powerstrip ci metta una decina di secondi per avviarsi. Con il Duron non mi era mai successo. Sarà suggestione?