Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io non lo uso e per ora non ne sento il bisogno... Sergicchio mi sembra che dopo aver sostituito le lenti abbia smesso di usarlo...giapao ha scritto:
ciao Antonio,
e' proprio qui' il punto.
esiste un possessore di crt che rinuncerebbe a ffdshow?
peraltro io mi limito allo sharpen, ma se usassi altri filtri scatta anche il mio pc.
ciao
Gianni
av-joe ha scritto:
Io non lo uso e per ora non ne sento il bisogno... Sergicchio mi sembra che dopo aver sostituito le lenti abbia smesso di usarlo...![]()
giapao ha scritto:
ciao Antonio,
e' proprio qui' il punto.
esiste un possessore di crt che rinuncerebbe a ffdshow?
peraltro io mi limito allo sharpen, ma se usassi altri filtri scatta anche il mio pc.
ciao
Gianni
Da quando vado a 400p e ho messo le Noritar, se lo uso, molto raramente non vado oltre 15 di Unsharp-Mask. C'è da dire che però se un dvd è fatto bene non ne sento assolutamente il bisogno anche perchè già a 10 di Unsharp-Mask il rumore video è avvertibile.ciuchino ha scritto:
Ma l'hai provato ?
cosa ne pensi ?
Oggi sono in vena polemica![]()
PS:io le HD le ho di default , Gianni si e' attrezzato.
Saranno le Noritar![]()
int260 ha scritto:
adesso qualcuno mi può anche dire che innovazioni ci sono nella nuova patch del TT?![]()
![]()
ciao
enzo
int260 ha scritto:
adesso qualcuno mi può anche dire che innovazioni ci sono nella nuova patch del TT?![]()
![]()
ciao
enzo